visitato il centro recentemente, io prediligo le ragazze magre e giovani, all'ingresso ho potuto scegliere fra le tre presenti, ne ho scelto una di cui non ho proprio capito il nome, ma tipo Anna, Ani. le altre erano: una decisamente in carne, la capa, e un'altra più giovane versione mini, non credo arrivi a 1.50.
Anna (chiamiamola cosi) non corrisponde al mio ideale perchè non è magra, però non è di certo grassa ed è proprio soda, circa 27 anni, 1.65 di altezza e non mi lamento, anzi. Io sono fissato con le magre quindi io la definisco "non magra" ma per molti di voi lo è senz'altro.
Simpatica, brava nel massaggio, buon italiano, propone vu-5 per un'ora, vu-20 mezz'ora. Scelgo mezz'ora con possibilità di upgrade e qui sbaglio, perchè mi trovo a fine della mezz'ora a contrattare col sangue non proprio al cervello ma altrove, e alla fine delle varie opzioni ho pagato 2vu per un'ora. Col senno di poi col servizio di cui ho usufruito potevo arrivare a vu+30 se non meno, ma bisognava contrattare col cervello, pensare che era tutto il giorno che facevo conti per altri e poi... Ammesso di essere stato un mezzo pollo, e quindi non possiamo, in questo caso, fare un ragionamento di qualità/prezzo, il resto mi ha soddisfatto: bel seno pieno e sodo, bel didietro sodo, bel massaggio, lei disponibile. Finale lento e paziente, come se fossi immerso nel verde di due morbide colline...non sono mai stato in thailandia quindi non so com'è quello originale, ma di sicuro meglio che nei centri cinesi che ho frequentato.
Contro di questo centro: orario fino alle 20, bar accanto con dehoor e di fronte vetrina di parrucchiera, in pratica quando entri ti guardano almeno in 10..se un collega ha problemi con la privacy direi meglio un lunedì sera di pioggia. tanto vi dovevo
scusate se non sono stato troppo esplicito, eventuali curiosità in mp