X-factor:
Ma ormai l'ho bloccata. Ed, in ogni caso, anche se dovesse raggiungermi con altro numero, da una che propone di giocare al naturale non ci tornerei mai e poi mai. Sarò anche stato debole (volevo onestamente provare) ma non sono mica scemo. Tralasciando il fattore economico (che pure non mi sembra secondario, non é che devo fare un mutuo per la sua bella lingua, ora anche basta), nn si scherza con la salute. Si, é vero, sono stato dalla mammina piena di latte ma perché sapevo benissimo che era sana dato che c'ero già stato altre volte senza problemi, ma meglio evitare di sfottere troppo la sorte. Di questi tempi poi...meglio fermarsi un attimo...
Con tutto il rispetto X-factor, non penso nessuno possa sapere che una prostituta sia sana o no a meno che non gli abbia fatto tu le analisi regolarmente nell'arco degli ultimi 12 mesi.
Non ti sto facendo nessuna colpa ne accusando di niente ma ultimamente leggo affermazioni totalmente illogiche che vorrei sottolineare perche' potrebbero generare falsa sicurezza in chi continua a leggere certe affermazioni.
Come nell'altro thred dove si afferma che una che fa' pagare 5VU sia piu' sana di una che fa pagare VU, perche' sicuramente ha meno clienti. Sono due affermazioni idiote e illogiche, una che fa pagare di piu' di un'altra non e' garanzia ne di salute e nemmeno che abbia meno clienti. Potrebbe avere il giorno pieno di clienti al punto che per rispondere a domanda e offerta ha aumentato il prezzo fino a trovare quell'equilibrio che gli permette comunque di avere la giornata piena alla massima tariffa per ora. Non bisogna essere degli economisti per capire che non c'e' correlazione tra tariffa e traffico. Per quanto riguarda la salute basta fare un giro sui forum di sieropositivi per vedere quante persone si sono infettate con un unico rapporto.
Diciamo che da persona adulta ti sei preso un rischio per ragioni tue che nessuno puo' ne deve sindacare e giudicare, ma ti sei preso un rischio, nessuno puo' garantire sulla salute di una prostituta.