@misonocottoilrazzo: nella scheda scrivi BBJ e FK. Quindi lo succhia cabrio? E si fa limonare? Grazie
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
COORDINATE: 45punto104485, 7punto701439
NOME: detto ma dimenticato all'istante
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 (attendibili)
Raccontano tutte un sacco di balle. Le albane più delle altre. Ci potrei scrivere un libro con tutte le balle che mi sono venute a raccontare.....
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, FK, GFE
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45' compreso il trasferimento presso la sua camera
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1,60, castana, corporatura normale, rotonda nei punti giusti, seno una 2^, ventre con un leggero rilassamento post maternità, un bel viso dolce senza alcun trucco, begli occhi profondi, completamente rasata nelle parti intime ed impeccabile a livello di igiene.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non lo so, passato e caricata solo una volta.
FUMATRICE: credo di no
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Rientrando ieri sera da Torino (erano circa le 22.40) per una trasferta giornaliera di lavoro, attendendo al semaforo di via Oxilia il verde per svoltare a destra su corso Giulio Cesare, ho notato ferma sul marciapiede nel controviale dietro la fermata del tram, direzione centro, una donna non tanto alta, vestita normalmente, una di quelle che guardi se proprio te la trovi davanti, ma comunque nel complesso carina. Fermato, lei si è avvicinata subito e mi ha elencato il menù. Accordato per andare in camera. Presentazioni di rito, è una persona molto educata che parla volentieri ed intanto mi ha dato indicazioni sul tragitto: una specie di residence poco distante in via Strambino, dove giunto sul posto ho notato noto entrare ed uscire altre sue "colleghe".
Spogliata, ha un fisico come da descrizione, e fin da subito la sua attitudine ha prevalso sul tutto il resto.
Riguardo l'aspetto pratico: abbiamo iniziato con un preliminare da lei eseguito senza mani e con delicatezza nei punti giusti, tant'è che ho dovuto fermarla per non terminare anzitempo (a livello di mestiere non sembra affatto navigata; al contrario, tecnicamente sa certamente il fatto suo), successivamente ricambiato con lei assolutamente pulita e reattiva, che insisteva per soffermarmi a lungo con la mia lingua tra le sue gambe.
Classiche posizioni, prima con lei sopra, si muoveva praticamente solo lei e molto bene su e giù e col bacino, e con gli occhi girati all'indietro...Poi un po' di pecorina, non particolarmente entusiasmante a livello visivo; tutt'altro ancora a livello di tecnica da parte sua. Infine, dato che volevo guardarla, conclusione a missionaria con lei che mi stringeva il corpo con le sue gambe e tirandomi forte con le braccia.
Nel rivestirci (altra cosa che ho notato: ha chiesto il regalino prima di uscire), e per tutto il tragitto, mi ha raccontato cose della sua vita, ha una figlia, una situazione sentimentale brutta che l'ha indotta ad un recente divorzio. La cosa che mi ha colpito che tutto questo l'ha raccontato con un velato sorriso. Giunti sul posto mi ha salutato con un bacio sulle labbra, e chi lo sa quando ripasserò da quelle parti per reincontrarla...
È quanto. Spero di esservi stato utile. Un saluto
ma a volte si inventano solo storie tristi per vedere se uno ci crede...una volta andai da una otr che si lagnava sempre che lavorava per mandare tutto al paese e che qui mangiava pane e cipolla perchè la vita è cara... poi per caso una volta me la son trovata in un centro commerciale che parcheggiava un auto crucca A7 vestita e abbigliata di prima classe con gargasauro palestrato e addobbato al fianco intenti a farsi i selfie col telefonone da mille cocozze!
... gargasauro palestrato e addobbato ...