Buongiorno a tutti ieri sera ho avuto un incontro con Maria, ragazza che potete trovare a queste coordinate:
4 5.6 1 1 190 ,9.5 90019
NOME Maria
NAZIONALITA Albania
ETA 24
DESCRIZIONE FISICA alta circa 165 (senza le zeppe che indossa) capelli lunghi e corvini viso un po' allungato bel fisico sopra con 2 belle tettine, una seconda , pancia piatta quasi da skinny. Però sui fianchi si allarga leggermente e ileggins mostrano 2 chiappette "generose"
RATE VU-10 in macchina o Vu+30 a casa per Bj e rai1,
NIente bbj fk e Rai 2. Concordato per casa a un VU.
Durante il tragitto mi dice che è qui da un mese e che arriva da un esperienza come otr di 6 anni a Bologna. Lei è molto loquace e se si ascolta si può sentire un leggero accento bolognese. Dopo un lungo tragitto (quasi 10 minuti) finalmente si arriva a casa. Entriamo e all ingresso c e un divano. Qui cambia completamente. Si azzittisce e mi dice di fare piano perché di sopra dorme una sua amica e che avremmo fatto tutto sul divano. (Sfondato e scomodissimo) . Si alza il top e il reggiseno , senza toglierlo e mi mostra 2 belle tettine che mi appresto a leccare . Mi ferma e mi dice di smetterla che non gli piace. Vabbè. Passo alla sniffatina delle mutandine e gliele sfilo con i denti e la bocca e lei è lì come un pezzo di ghiaccio che fissa il vuoto. Togliendo i leggins si accentua il problema dei fianchi larghi e le 2 belle chiappette di prima diventano flosce. Lecco un po' la patata (1 minuto scarso )e mi ferma. Adesso basta cominciamo. Mi metto in piedi davanti a lei che mi pulisce con una salviettina e mi infila il preservativo quello rosso e spesso tipo camera da aria. Lo prende in bocca e mi fa un pompino molto gradevole lento e con buoni affondi. Poi si ingella la patata e si mette a pecora.forse ha esagerato col gel. Invece di entrare continua a scivolare a destra e a manca rendendo la penetrazione un po' complicata. Durante la atto non un gemito o un gridolino da parte sua.. niente.. un pezzo di chiaccio. Allora decido di farla finire con un 69 che non accetta dicendomi che per VU ho già avuto troppo. Gli chiedo di finre con la bocca logicamente no perché era già entrato i Rai 1 allora ha finito con la mano continuando a dire:dai vieni dai vieni..... Mentre gli titillavo la patata.logicamente senza potere infilare il dito perché non gli piaceva.
CONCLUSIONE lei è anche una bella ragazza ma a parte il pompino non è che si impegni molto. Diciamo che fa appena il suo compitino ne più ne meno se me la avrebbe fatta leccare un po' di più o mi avrebbe concesso il 69 magari sarei anche tornato a trovarla. Ma a queste condizioni posso dire solo ADDIO!! Durante il viaggio di ritorno abbiamo parlato delle ragazze che fanno tutto scoperto. Lei prima si incazza molto e mi ha detto che lei non capisce questa cosa e che ci tiene alla sua salute e non lofarebbe niente di scoperto neanche per 200 o 300 euro.. poi mi dice che magar coni un cliente affezionato che conosci bene che sai che è pulito un pompino senza può scapparci....
Grazie per avere ascoltato il mio sogno e buongiorno a tutti.
non c'è cosa più divina che annusar la mutandina.....
SNIFF.....