CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate, via frippo
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
periodo incontro : 24 Maggio 2021
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 30 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fAKE
SERVIZI OFFERTI: BbJ, RAI1, RAI2, Scoperto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai 1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette grosse, carina
ATTITUDINE: con me molto social, calda
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: bho ma non credo. Non vi erano odori strani.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna appena varchi il cancello subito a sx una porta di legno, piano terra
Appassionato di asiatiche e convinto dalle vostre recensioni (pur non essendo habituè, faccio visita a questa donzella poco fa.
Raggiungo la via, entro nel suo monolocale. È davvero piccolo con una stanza, 2 letti ed una porta chiusa con luce spenta...suppongo sia un bagnetto minuscolo. Arrivo già lavato e profumato. Il monolocale fa davvero schifo, sverniciato e in giro sul pavimento ci sono svariati fazzoletti - si suppone - del collega precedente.
Per quanto mi riguarda è superiore alla media China, belle tettone (una terza piena) con dei capezzoloni reattivi. Fisicamente mi piace. Di viso anche - per i miei gusti -.
Il tempo è davvero pochissimo ed ho un impegno imminente. Lo faccio presente, contratto poco, allungo VU-30, prendere o lasciare. Accetta per Rai1 e BBJ.
Salvietta, pulizia veloce, stupore per la grandezza, e via che parte con uno splendido BBJ. Confermo quanto scritto, si impegna con degli affondi da deepthroat ma per le mie dimensioni, riesce ad arrivare a metà ma apprezzo tantissimo. La bocca è calda, vellutata, risucchia bene ed è esattamente come desidero.
Dopo un bel lavoretto, incappuccia e spalanca le gambe...e che bel vedere..... Me la sbatto a dovere e propongo Rai2 che però mi rifiuta perchè "troppo glosso" nonostante le abbia proposto 2VU per provare a convincerla...ma proprio non c'è stato verso!
Si fa digitalizzare ed apprezza. Non ha avuto bisogno di lubrificante.
Dopo un pò le dico che voglio riempirle la gola e scappuccia. Ricomincia con la sua splendida bocca e le dico che quando vengo voglio che mi tira fuori la lingua.....lo fa, la schizzo in faccia e mentre vengo lo riprende in gola senza perdere una goccia....
Chiedo per curiosità quanto letto riguardo lo scoperto e lei mi conferma che se si alza il rate lo fa senza problemi. Personalmente non mi interessa, ma volevo mettervi in guardia di non cedere alla tentazione perchè.....beh che ve lo dico a fà.....chissà quanti.......
Si pulisce, mi offre una caramellina ridendo, saluto e scappo al mio impegno....
Per quanto mi riguarda, è la prima china che mi soddisfa al 100%. Ripeto, non sono del giro ma se mai capiterà che sono carico di voglia orientale, ci ritornerò sicuramente sperando che non cambino mai donzella nella tana. Potrei davvero divertirmi come si deve con lei....e lei altrettanto con me.....
Alla prossima e mi raccomando, condividete anche le vostre esperienze! Siamo noi a tirare avanti la barca!