https://roma.bakecaincontri…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona stazione Termini
NAZIONALITA':
dice Bulgara
ETA': tra i 18 ed i 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quasi tutto basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO: vu
COMPENSO CONCORDATO: vu+25
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:
Ragazza giovane e soda, tipici tratti ROM che a me piacciono. Belle tette.
ATTITUDINE: simpatica e gentile, anche se un po' sbrigativa sul finale.
REPERIBILITA': easy, contattata su whattsapp.
E' domenica mattina e non ho voglia di svegliarmi così dopo essere tornato a sognare sulla strada grazie ad un collega, decido di tornare a sognare anche i loft. Dovendomi recare ad un pranzo ma avendo tempo in anticipo decido di ammazzarlo con una svuotatina e trovo nel passaggio codesta ragazza. Attratto dalla giovane età decido di provarla.
Il luogo in cui mi ritrovo è quello della stazione, stanza di un Hotel, quindi poca privacy, ma è domenica mattina ed al massimo ci si confondo col via vai, anche se sono tutti stranieri.
Lei si è appena svegliata, mi accoglie vestita da scolaretta in relax, quindi anche struccata. Che a me non dispiace. Purtroppo la trombo room non ha bidet, quindi pulizie con salviettine. Mi fa spogliare e me lo lucida bene bene, poi comincia un ottimo BBJ, chiedendomi se fosse brava, visto che l'avevo sfottuta un po'. Penso di essere pronto, mi faccio incappucciare e la trombo un po' in varie posizioni, ma erano anni che non usavo il preservativo vista l'assenza dal campo e non riesco a venire, così decido di farlo manualmente col suo accompagnamento e dopo un po' finisco per inondarla su fianco e tette...
Inizialmente per una cosa normale mi ha chiesto un VU, ho richiesto il BBJ e mi ha detto che serviva qualcosa di più gli ho proposto + 20 e lei ha accettato, non avendo il resto gli ho regalato 5 di mancia. Non ho indagato ma con 2VU credo si possa avere quasi tutto.
Un bel sogno, che forse rifarò, vista comunque la simpatia della girl. Peccato per la location.