NOME: Anastasya
LINK:
https://www.escortforumit.x…
CITTÀ: Roma (zona Piazza Re di Roma)
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ: 37/38
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BLS, DeepThroat, Daty, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
RATES: 2 VU
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, bionda, 2° di seno naturale
ATTITUDINE: Ottima: disponibile, coinvolta, a tratti PSE
REPERIBILITÀ: Facile, con chiamate e Whatsapp
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare all'ascensore del palazzo
INDEX: IDX01ee4f69ca4316edf79ead6a880f50b9
Buongiorno a tutti, per rispondere alla richiesta fatta dal collega che ha aperto questo 3D, recensisco il mio incontro con Anastasya, che risale a qualche tempo fa.
L'ho incontrata in un appartamento al 1° piano di una via limitrofa a Piazza Re di Roma,
ma mi disse che quando è a Roma (perchè sta parecchio in tour) si alternava tra quella location ed un'altra in località Morena.
Presi contatti con lei tramite Whatsapp, dove mi indicò il tariffario; una volta deciso il giorno e l'ora dell'appuntamento, ed arrivato in loco, l'ho chiamata solo per farmi dare il civico preciso.
Quando mi ha aperto la porta, devo dire che non sono rimasto deluso, perchè le sue foto sui siti si avvicinano molto alla realtà: è veramente una stangona russa bionda, con bei lineamenti nordici.
Però vista dal vivo dimostra qualche annetto in più rispetto alle foto (patinate), ora si avvicina ai 40, anche se non raggiunti.
Il fisico è meno tonico di come sembra in foto, ma comunque non ha grasso di troppo.
E' gentile, sorridente e disponibile; una volta accomodati in camera, dopo il solito passaggio in bagno, mi ha chiesto subito "cosa ti piace"? e iniziammo quindi con un bel pompino scoperto
con ciucciata di palle; non si risparmia, lo ingoia fino alla base e ti guarda con quel compiacimento che ti fa arrapare ancora di più.
Ci siamo alternati così, a letto, per un pò, tra BBJ e Daty (figa depilata e senza odori sgradevoli), poi mi gomma e l'ho presa in RAI1 a missio.
La stantuffata non è durata molto, ero carico; ripensandoci, avrei dovuto provarla nella posizione "reverse cow girl", ma lì per lì non mi è venuto di chiederglielo.
Lei ha sembrato avere un ottima attitudine per il sesso, non ha manifestato segnali di fretta, nè di svogliatezza o freddezza, per tutto l'incontro,
se ha finto, lo ha fatto bene, senza esagerare.
Non ho provato altri servizi per miei limiti nella performance, e non perchè lei me li abbia negati.
Sinceramente non saprei dire se come rapporto qualità/prezzo sia buona,
diciamo che sono contento di esserci andato, ma ora non ripeterei, si può trovare lo stesso menù a meno di 2 VU.