Buonasera Punters!
Chiedo un vostro parere, perché l'esperienza di ognuno può aiutarmi a capire....
Oggi leggo, sul sito dei bigliettini, di una ragazza italiana, 23enne, che propone in modo schietto e a modo, un giretto riservato ad italiani, puliti e senza stranezze e assurdità per la testa. Si comunica solo via mail.
Così scrivo di me, italiano 50enne, distinto e pulito.
La risposta non tarda e ribadisce quanto sopra, con molta gentilezza e naturalezza: spera in un incontro "il più normale e spontaneo possibile", no cim, no com, no lato b. Orale scoperto, rapporto coperto. Non mette stretti limiti di tempo (parla di 1 oretta e mezza) per fare tutto con calma e spontaneità. Causa lockdown non me la sento di allontanarmi dalla zona di lavoro e le chiedo se lei riceve in zona...
Risponde che forse è meglio risentirci quando si potrà spostarsi per evitare ansie e che lei riceve solo occasionalmente per pagarsi l'università. E mi invita a scriverle quando potrò muovermi (ma non mi da indicazioni sulla zona dell'alcova).
Vengo al dunque: mi è sembrata davvero una ragazza non abitudinaria, molto spontanea e semplice, ma sul rate direi che è preparata... 3vu senza guardare orologio.
Ci può anche stare se davvero è così come mi è sembrata, ma.... sarà davvero così? Dalla vostra esperienza, cosa ne pensate? Missile, miraggio o colpo di culo? Attendo fiducioso vostre opinioni ed esperienze. Grazie!