che riceveva in un albergo nel quale l’accesso alla camera avveniva direttamente (e discretamente) dal garage.
Leggere questo mi ha fatto capire che parli di questa che ho recensito in altro forum, copio/incollo, si parla di gennaio 2019
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dichiara 24, ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che e' lei (non sito bakeka ma italiamassage)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra + lingam
SERVIZI USUFRUITI: Mi ha spalmato l'olio per 40 minuti e fatto una sega
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora, abbondante ma non grassa, tatuaggi
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un percorso a ostacoli
TELEFONO: IDXd209593b8a881c83de42cb42a2bcb531
Valutazione 1/5 ('na chiavica)
Contatto telefonico facile, mi dice di ricevere a battistini, quando prendo l'appuntamento specifica via san lino papa e dice di richiamarla quando arrivo.
Arrivato e prima sorpresa, mi dice di arrivare davanti l'hotel e di richiamarla per le istruzioni che vi racconto pare pare:
"c'e' il garage, scendi giu' se la serranda e' chiusa suona e ti aprono, entri a destra dopo a sinistra e c'e' la porta, se e' chiusa suoni e ti aprono, ascensore piano x stanza y"
Borbotto e mi dice "guarda e' un anno che lo faccio e mai un problema" va beh... se avro' problemi con qualcuno dello staff diro' "sto andando al piano x stanza y dove c'e' una pipparola che fa massaggi"
E 'sti cazzi.
Arrivo, stanza pulita, lei "carina" ma in carne dai fianchi in giu' per i miei gusti. Belle pere (forse, l'avessi viste...)
La faccio breve, inutile perdere altro tempo (oltre ai 70 euro), doveva essere un tantra+lingam in pratica m'ha spalmato l'olio per 40 minuti e fatto una sega che era pure iniziata bene ma e' finita male (si sara' stufata, boh). Lei sempre in slip e reggiseno.
Alla fine per docciarmi le ho dovuto chiedere del sapone (non c'era in doccia) e lei mi ha dato quello che penso fosse il suo shampo, inoltre mancavano gli asciugamani, perche' il grande (da doccia) l'aveva messo sul letto per massaggiarmi e chiaramente non potevo asciugarmi con quello medio... quindi alla fine riprendo il grande dal letto e mi asciugo.
Chiariamo, non e' stata stronza eh... ma mannaggia... vai a fa la sciampista, altro che i massaggi tantra.
Ci tornerei? Manco se mi paga lei.
Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.
https://www.gnoccaforum.com…