LINK:
https://www.sexyguidaitalia…
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Torinese
NOME INSERZIONISTA: Andra Super Vogliosa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 tutto coperto
RATE CONCORDATO: 1vu
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. ai limiti del missile
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica alta circa 1,70
ATTITUDINE: Potrebbe fare molto di più
REPERIBILITA': ottima, reattiva anche con Whatsapp
FUMATRICE: si
INDEX: l'annuncio non è più attivo, posso passare numero in privato a chi lo vorrà
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
ALERT: MIA PRIMA RECENSIONE
Sono stato da Andra una ventina di giorni fa circa, riceve in un residence a Settimo, facile parcheggio esterno (a pagamento), ma a detta sua, si può parcheggiare anche nel cortiletto adiacente l'ingresso, nessun balletto di civici. L'entrata è discreta, priva di portineria, c'è solo una telecamera che punta sulla porta e sulle scale (penso collegata ad ogni singolo appartamento, non saprei).
Arrivato davanti alla porta mi accoglie questa giunonica donna bionda con un delicatissimo profumo addosso, con body nero e tacchi rossi e un bel tatuaggio su spalla e braccio, sorridente e anche molto simpatica, io un po' meno per via del fatto che è la mia primissima volta che faccio un incontro del genere, ma questa è un'altra storia ... :
Mi fa entrare e subito si siede sul letto, io ingenuo che speravo in "mezza" chiacchiera in più solo per rompere il ghiaccio, inizio a posare solo la giacca, e lei mi dice "spogliati, che fai vestito?" da li capisco che probabilmente sono finito con una OTR o ex OTR, è così purtroppo è stato.
Prestazione a livelli quasi missilistici, appena sdraiato sul letto infila subito il cappuccio e inizia un bj dandomi le spalle e aiutandosi molto con le mani, dopo 5 min. si sdraia e mi fa "entrare" a missionario, la partecipazione è scarsissima, non geme neppure per finta e il pipistrello la sotto ne risente, al punto che vado avanti per 8/9 min. ma poi devo staccarmi e farla continuare con una hj perché di tirarsi su al massimo il pipi non ne voleva proprio sapere. Sarà un po' colpa mia che non sono abituato con il cappuccio (essendo la prima volta), un po' colpa sua che la sotto è parecchio navigata, sta di fatto che il tutto si è concluso in circa 15 min.
Peccato perché lei è una bellissima donna, ma sull'attitudine bisognerà lavorarci parecchio.
Una nota positiva è il social, discreto non eccellente (nonostante dichiara di essere in Italia da "soli" 5 anni), una volta rivestiti siamo scesi insieme a comprare le sigarette
Ci tornerei? Non credo. Essendo io alle prime armi credo che ci siano tanti altri porti da scoprire, a meno che non ci sia proprio carestia in giro, allora li la situazione potrebbe cambiare