Mi piacerebbe fare sempre recensioni positive, il perchè è porcamente ovvio, ma con Linda non posso .... ecco la storia:
questa sera dopo avere mancato la mia favorita, assente ingiustificata da 4 gg dice la vicina, visto che ero sulla mia puttancar con mezzo serbatoio di prezioso distillato, e 50 cocuzze contate nel puttanfoglio, decido di allargare i miei orizzonti, consulto velocemente il mio puttanpad che mi accompagana sempre nelle trasferte per e,ergenze come questa, e mi ricordo di questa donzella .... navigatore e via, in realtá mi fermo prima per strada per dare un occhio ad un paio di segnalazioni, ma questa è un'altra storia.
La trovo subito insieme ad una collega scaldabagniforme, esercita in una zona veramente deserta, almeno quando sono passato verso le 23.30, approccio gentile ed amichevole ma .... come mai non ha nemmeno un vago accento russo, e anzi una inequivocabile, ed ammessa, cadenza veneta che non mi fa rimanere serio??!! Lei nel seguito non lo svelerà, l'italiano è quasi perfetto ma ogni tanto fa qualche errore, soprattutto sui modi di dire, perchè gli errori tipici delle signorine dell'est non li fa .... mistero non risolto, nonostanteil quarto grado non confessa e sostiene di essere moscovita ... non ci scommetterei un cent.
Ma veniamo al succo, è bionda tinta, altezza sui 170 abbondanti, etá sui 30 o quasi, due bocce notevoli che sembrano finte, lei sostiene di averle ridotte perchè la sesta precedente era scomoda ... da toccare ma non assaggiare, come forbidden è la digitazione in area bassa .. vabbeh. Snella e nel complesso gradevole, ma le fighe da girarsi per strada sono altra cosa. Al palpeggio non si rivelerà sodissima, tette marmiformi escluse, confermando l'età presunta.
Torniamo indietro, concordo trattando bbj (cim vietato) + rai1 (rai2 non richiesto causa puttanfoglio vuoto) a 50€, e vengo appellato simpaticamente come braccino, italiano forbito per una presunta russa ...
Imbosco in parcheggio deserto poco lontano che si dimostrerà riservato.
Bbj purtroppo mediocre, inizia alla velocità dei fotoni senza giochi e affondi, avolte arricchendo il movimento con la mano, riportata sulla retta via ripetutamente ci ricasca .... si convincerá solo quando le spiego che se fa come mi piace vengo prima ... si, perchè un paio di accenni sul tempo che passa lo fa .....
Non la faccio lunga, tra veneto, bbj scarso, istruzioni ripetute su come evitare cim, chiacchiera esagerata, un paio di citazioni di troppo sull'opzione motel, e per me mix tutt'altro che sexy, alla fine le do il cartellino rosso e blocco le danze, riaccompagno e a mai più rivederci.
Preciso che non è maleducata o insofferente come altre, anzi l'approccio è positivo e simpatico, però questa è la fedele cronaca.
Vado a dormire, non prima di darenun paio di testate al muro!!!