Sperma90:
Come è l' amica allora?
sono stato oggi pomeriggio a trovare l amica che riceve nello stesso palazzo e stesso piano ma non nello stesso appartamento , sono separati dall appartamento di diana.
grazie ad un amico ho avuto il contatto di giulia ,e dopo un oretta ero da lei.
sempre castana tagliata corto , bel seno rifatto corporatura normale al contrario di diana molto piu esile e magra.
con un1 VU +20, classico rapporto senza ne lode ne infamia, tutto molto sufficientemente eseguito, finito il gioco rito di pulizia in bagno e poi nel rivestirmi parla a non piu non finire dei "problemi" che ha ecc, mi avevano avvisato che è ha una parlantina mica di ridere.
ma il obiettivo era sapere di diana, chiedo se la conosceve e lei mi dice che è vicina da tanti anni ma non hanno buon ultimamente non hanno buoni rapporti ognuna lavora per fatti suoi e che lei (giulia ) è da sola e invece diana e insieme ad un altra.
cosi gli dico che ho conosciuto diana l anno scorso, che ho avuto due incontri con lei che però non trovavo piu il modo di contattarla, lei mi dice che ha girato per lavoro via da brescia che è tornata a inizio ottobre a brescia ma visto un po la crisi e un po la paura lookdown è tornata dalla famiglia romania.
dopo poco gli arriva la telefonata di un suo cliente allora tolgo il disturbo e me ne vado.