NOME: Non l'ho segnato e non me lo ricordo ahimè
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: San Lorenzo
NAZIONALITA': Pugliese al 100% anzi precisamente Tarantina
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI
Vedi DIZIONARIO) RA1,BJ,FJ,DATY,COB
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): FJ,DATY
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: bassina,bionda, seno piccolo (credo una 2°
ATTITUDINE: Calore mediterraneo
REPERIBILITA': abbastanza facilmente con i gusti contatti
FUMATRICE: non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI , piano terra di un residence raffinato
Essendo nuovo di queste parti, questa per me è la prima recensione e siccome io sono sempre alla ricerca delle situazioni particolari che non tutti credono di poter sognare solo perchè credono che non si possano sognare, recensirò solo chicche, perle,sogni d'èlite trovati e provati dopo mesi e anni di ricerche, questo sarà il mio mood, ma passiamo a noi.
la prima recensione sognata più un meno un mesetto fa, si concentra su una bellezza nostrana, italianissima, Pugliese, carattere mediterraneo quindi forte e deciso. trovata lanciando un esca su una famosa Bakeka sociale dove tra le tante risposte di tizi che volevano farti cliccare su i più disparati siti di pishing usci fuori tra la marana un suo messaggio con il suo contatto telegram.
alchè da buon acchiappasogni non ho perso tempo ed ho subito tastato il terreno per verificarne la veridicità:
facile dire di essere una studentessa italiana al secondo anno di medicina su una chat, quindi ho messo in atto tutta una serie di escamotage imparati negli anni di esperienza tra una sola e l'altra ma... mi trovavo di fronte ad un autentico, non era solo Italiana ma è anche una vera atenea a cui piace diciamo portare a casa la pagnotta per pagarsi la retta o qualche esame di biologia molecolare,
ma passiamo al sogno, arrivo e parcheggio al piazzale del verano tra una bestemmia e l'altra nel traffico di un sabato qualunque di Roma.
mi accingo a fare non più di 300 mt a piedi e mi ritrovo davanti ad un appartamento fatto a mo di residence con tutte camere numerate, citofono e mi apre una bambolina in biancheria color vaniglia e con su dei tacchi mozzafiato.
fisico snello (si vede che ci tiene) la classica tipa che porti a fare l'aperitivo da Zuma e che ha sicuramente una borsa luis vuitton.
Io come ad ogni primo approccio tento subito un pò di social marcato per scoprire di più su chi ho di fronte e per capire se tutte le informazioni da lei descritte sono realtà o menzogne... lei risponde senza batter ciglio a tutte le mie domande e dando sfoggio alle mie doti psico attitudinali riesco a capire anche da che paesino della provincia pugliese viene.
ma passiamo al dunque concordiamo un 1vu per una cosa molto soft in quanto volevo solo rilassarmi come prima conoscenza dando sfogo alla mia passione fetish e per i piedi, quindi ff+ fj, daty molto da mistress con un finale sorprendente non mi aspettavo che fosse abile nell'arte della trastullazione con i piedi, evidentemente le piace sul serio avere un indole dominante.
la ragazza è veramente un fuoco, coinvolta il giusto, nel daty era un lago e i suoi gemiti sembravano naturali, nel complesso il 1vu vale veramente il prezzo del biglietto anche considerata l'ora abbondante passata insieme, anzi per come la vedo io, lei vale molto di più e potrebbe richiedere rate nettamente più alti, mi ha spiegato però che non lo fa con tutti e tutti i giorni, e in più sceglie accuratamente gli ospitanti, insomma incontrarla è un po come una valchiria nascosta e non è affatto facile. Purtroppo ad oggi, ma presto rimedierò chiedendoglielo, ho solo il suo contatto telegram dove puntualmente risponde e non il suo numero.
sicuramente ritornerò perchè lei merita veramente, ma stavolta la monterò come si fa con un cavallo arabo.
magari nascosto fra di voi esiste qualcuno che ha avuto piacere di conoscerla, se si fatemi sapere come vi siete trovati e cos'altro avete provato dal menù