Over500Otr:
E' una mia sensazione, anche confermata da alcuni fatti oggettivi.
ciao collega, non riesco a darti il +k perchè sono neo-iscritto (vecchissimo utente ma con nuovo profilo), però sappi che condivido in toto la tua riflessione.
Ricordo benissimo i tempi che furono della Salaria, io ricordo distintamente che prime ragazze si trovavano gia all'incrocio con viale Somalia, prima dell'imbocco della tangenziale e da lì in poi erano centinaia, di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ma quello che davvero era interessante e rendeva l'otr eccitante era quell'aria frizzantina, quell'entusiasmo, quell'idea che per strada potessi trovare un tesoro. Oggi la Salaria è un mezzo deserto, le ragazze sono circospette e noi di piu, la sola è dietro l'angolo, c'è insistenza per andare in albergo e quindi prestazione da otr e rate da loft e così via. I motivi di amarezza sono tanti.
Per lavoro viaggio tantissimo e conosco la situazione otr in buona parte dell'Italia centro meridionale e posso affermare che è ovunque così...... penso che la strada sia tracciata: nel prossimo futuro complici le cacce alle streghe delle amministrazioni comunali, lo spauracchio di questo covid, l'imborghesimento in generale di tutti noi (meno propensi a "rischiare" la strada)..... io penso che lavoreranno esclusivamente le LOFT. E noi ci andremo pure, ci mancherebbe....ma non ci sarà lo stesso brivido della strada
“Il pessimista pensa che tutte le donne siano puttane. L'ottimista lo spera.”