Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 5
Buonasera colleghi.
Nome Joanna
Nazionalità Albania
Orario Notturna dopo le 20
Luogo ufficio 45. 714715 9. 078639
Bellezza chubby con due bei meloni taglia 5 e credo anche coppa, culo da schiaffi e viso, come per sua stessa ammissione, non bello.
Attitudine “ non sono bella come la concorrenza, ma sono Porca”...sempre da sua citazione.
Da un anno nel mestiere ma dice di spostarsi spesso.

Servizi offerti soliti vu-20 per standard bj+rai1
Optionale con vu anche rai2
Rate vu perché non aveva resto ma con servizi da porca incluso rai2, ma non pervenuto perché difficoltosa la manovra, causa mezzo di trasporto.
Tempo 40 minuti buoni senza fretta di andarsene.

Bene
Ieri sera ero alla ricerca di tale Zeni recensita da Orange,ma di lei neanche l’ombra.
Nel frattempo Angela che staziona subito dopo tale Zeni, se la ghignava vedendomi girare come una trottola insieme alla collega sul ciglio opposto.
Sinceramente me la stavo ghignando più io che in due ore che ho fatto avanti indietro le due veline non se la sono cagate nessuno.
Segno che di pacchi ne hanno tirati parecchi.
Proseguo verso il gigante di Vertemate e rivedo le solite al lato opposto , che hanno tutta l’aria di essere delle gran fighe ma poi alla fine torni a casa inkazzato per una scopata di merda e il partofogli con qualche banconota in meno.
Nel frattempo intravedo questa donzella che era appena arrivata.
Non mi convince finche dopo l’ennesimo giro intravedo un bel gonfiore dal giubbotto e decido di fermarmi.
Chiedo il rate e dopo averlo snocciolato ridendo mi dice che anche se non è bella è comunque una gran porca.
Sorrido dicendole che voglio vedere se si dimostrerà tale.
Il tempo di inserire la marcia e ho gia la mano in mezzo a questi bei meloni che benché cadenti sono ancora belli con capezzolo reattivo.
Arriviamo in laboratorio e qui dopo aver pattuito per vu compreso rai2, parto a giocare con ste due tettone.
Ho fatto di tutto, strizzate leccate succhiate girate .... alla fine era piene di bava che colava da quanto ci ho lavorato.
In compenso Joanna era già dietro a sgrillettare la patata... l’aiuto infilando un paio di dita ed è un lago.
Esco dalla macchina e mi dice primo incontro sempre coperto poi si vedrà.
Bhooo... parte con il bj e le dico che è brava ma non abbastanza.
Hai detto che sei una porca e quindi vediamo quanto.
Affonda ancora di più e qui con le mani le prendo la testa e le scopo la bocca.
Ogni tanto nell’uscire col cazzo mi dice quanto è brava... ma riparto ancora a scoparle la bocca sempre più in profondità....
Partono i primo conati e le chiedo se è a posto o se devo frenare.
Lei mi dice di andare avanti, sarò un porco ma ho anch’io ho rispetto per la ragazza che ho davanti a me.
Si gira e mi dice di scoparla a 90 come una t.....a.
Entro col cazzo e si parte con qualche sculacciata a sto culone rotondo e subito dopo a strizzarle di nuovo le mammelle... provo ora ad inserirlo nel culo... ma non per colpa sua siamo in una condizione precaria, quindi la metto a missionaria e sotto a sbatterla tra porcate verbali e avvinghiato ai meloni mentre lei si lecca i capezzoli.
Sborrata finale e anche questa serata è andata.

Conclusioni finali.
Se cercate la figa di turno astenetevi per sua stessa ammissione.
Non è inguardabile, ma eviterei commenti superflui.
Trattasi di una chubby molto partecipativa che cerca di compensare i lati negativi con una buona e sana scopata.
Cerca di assecondarti in tutto e se ti dimostri simpatico e con buona tattica gli fai capire che vuoi fare porcate, sicuramente non ti schifa come la concorrenza.
In ultimo non so se era già stata recensita, in tal caso mea culpa.

Buona serata a tutti, con la speranza di beccare tale Zeni
varese86
Full Member (30 post)
K+ 14 | K- 20
Ah alle 8 pensavo iniziavano prima .. forse c è la recensione non ricordo .tempo fa stava ad arosio con bora .

Di che Angela parli ?
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 5
Postazione alla rientranza”Rampini”.
Tira pacchi che potrebbe dare lezione al nostro presidente del consiglio attuale.
Angela o Angelika....gia segnalata in un thread che non trovo.
In sostanza pattuito vu per bbj e rai1, concluso ancora col cazzo in tiro e lei che se la ghignava perché il compito era terminato, prima perché tempo scaduto, poi perché gli accordi era solo bbj.
Ho perso vu lei ha perso anche la dignità.
Ieri sera se l’ha caricata uno è stato un miracolo.
Quella del lato opposto mi da l’impressione di essere pure peggio.
ryno
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Quella sul lato opposto dovrebbe essere katia, bella ragazza e non è affatto un missile
scannapiego
Full Member (66 post)
K+ 50 | K- 40
NOME : Joanna ( notturna)
ETA' : indicativa trai 30 ed i 40 non chiesto 
NAZIONALITA' : Albania
DESCRIZIONE FISICA : 165 mora , occhi chiari , sguardo malizioso , fisico curvy, 5^seno naturale
RATE CONCORDATO : VU ma parte da vu-20 per bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, daty, pioggia d’orata, ciucciata di tette, rai1, 69.
ATTITUDINE : Socievole ,simpaticissima e disponibile 
COORDINATE GOOGLE : 45. 71 4727 , 9.07 8 731 Vertemate
GESTIONE RIFIUTI: mi sono offerto di buttarli io


Ciao a tutti i compagni di merende ,finalmente l ho beccata e provata ( vedi mia richiesta info nell apposita sezione)  e come dicevo si trova praticamente andando verso Como sulla statale dei giovi lato sinistro al confine tra cermenate e vertemate in uno spiazzo dove c'è un negozio di infissi , poco prima del supermercato Gigante.

Ed infatti come immaginavo , poca spesa e tanta tanta resa ! 
Arrivo la carico e si conferma simpaticissima , sembra lAlbanese della porta accanto , le racconto che da un po’ che cercavo di fare un giro con lei e mi spiega che quando inizia sta pochissimo in postazione perché i suoi clienti sono quasi tutti fidelizzati e che la chiamano direttamente e si accordano dove trovarsi . 
Andiamo in un posto poco distante ma davvero isolato e lontano da occhi indiscreti , dalla vita in giù è pienotta , ma nulla di eccessivo per il mio parere , poi esce sta quinta di seno bello pieno e naturale con cui inizio a farci un po’ di tutto , non mette fretta , poi scendo per un daty e devo farla sdraiare per aprirla bene perché essendo curvy culo e cosce da seduta tendono a chiudere la fessura . Poi chiedo a lei di assaggiare il mio amichetto che voleva incappucciare, ma le spiego che sono pulitissimo e che mi aspettavo scoperto , lei mi dice che lo fa solo con chi conosce bene , ma per fortuna le ispiro fiducia e inizia a ciucciate al naturale , un po’ troppo veloce per i miei gusti , ma segue le indicazioni e migliora , poi passiamo ad un 69 in cui su mia richiesta mi regala una piccola pioggia dorata , a questo punto bello carico , copriamo l amico , la metto a mission e concludo. Molto soddisfatto. 
Il bello di lei è la sensazione si aver a che fare con una donna , umana con sentimento , disponibile, semplice e naturale che mi ha fatto sentire a mio agio , certo non è una strafica giovanissima come tante altre nella zona , ma certo non mi ha fatto sentire un bancomat come le sue connazionali più giovani . Se ne avrò occasione ripasserò sicuramente a trovarla .

Mammellifero
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 2
Buonasera, non scrivo da anni ma vorrei proprio dire la mia su Joanna.

Nazionalità : Albania 

Età : 30, quasi 31

Fisico : lievemente robusta, 1,65, viso discreto, tette grosse e soprattutto sode, culo un po' grosso

Attitudine : simpatica e soprattutto porca 

Luogo : Vertemate, un piccolo spiazzo poco prima del Gigante 

Regalo : solite 30 rose 

Il primo incontro con Joanna risale a qualche mese fa. Sono alquanto selettivo perché temo sempre di prendere il missile (e spesso lo prendo), ma di fronte alle tettone di Joanna non potevo resistere e per una volta sono stato ripagato. Ci rechiamo in stradina buia e si spoglia quasi completamente, e già qui resto piacevolmente sorpreso. Mentre ciuccio e strizzo le sue tettone lei si muove e geme. Lì per lì ho pensato al solito teatro, ma col senno di poi mi sa che le piace proprio. Un po' la tiravo a me e le strizzavo il culone, non entusiasmante devo dire. Pompino discreto e scopata a pecora in macchina ; sembrava davvero gradire. 

Secondo incontro, ci rechiamo in zona più tranquilla. Lei sempre quasi nuda, a sto giro mi lavoro per bene le tette. Le prendo una mano e mi faccio segare, e lei ci dà dentro di brutto. Pompino sempre discreto (ma non eccezionale), la scopo a pecora fuori dalla macchina. In questa posizione il suo culo e fianchi rendono meglio e li strizzo per bene.

Terzo e recente incontro : stesso posto della seconda volta, stavolta mi dedico all'infinito alle sue tettone ; a parte grosse, sono davvero sode. Ad un certo punto esco dalla macchina e mi sposto sul suo lato, e giù ancora di tette. Lei non mi fermava e io andavo avanti e avanti ; mi sono quasi stufatoXD. Nel mentre mi segava. Le faccio di strizzare a me il culo e ci si dedica con trasporto. Poi ha voluto strizzarmelo da in piedi ; boh, non ho capito perché, comunque ovviamente ne approfitto per strizzare anch'io e segarmi un po' su di lei. La rifaccio sedere e, senza dirle alcunché, lei si lancia in una bella spagnola. Fantastico, mi dico. Non ho idea di quanto siamo andati avanti, ma infine mi incappuccia e pompa. Era seduta e poco dopo si alza per farsi strizzare il culo. Dio mio, ma quanto è porca, penso. La prendo a pecora e mi fa "scopami", e via di porcate. Alla fine stavolta l'ho sentita un po' più stretta. 

Che dire, fisicamente mi piace, a parte (in parte) il culo. Anche il viso, personalmente, lo trovo discreto. Ecco, una pecca è che non bacia. Molto simpatica, un po' grezzaXD (dopo il terzo incontro ha sputato senza tanti complimenti), molto pulita (mi ha offerto ben quattro salviette, si è lavata anche lei, e mi ha offerto gel per le mani). Difficile trovarla, è un saliscendi di macchine continuo. Perdonate se ripiombo così nel forum, mi rendo conto che sembri uno sponsor, ma Joanna è davvero la mia migliore otr di sempre.





andreastereo
Wannabe (9 post)
K+ 4 | K- 0
Buonasera a tutti, la ragazza l'ho sognata giusto stasera

NOME : Joanna ( notturna)
ETA' : indicativa trai 30 ed i 40 non chiesto
DESCRIZIONE FISICA : 165 mora , sguardo malizioso , fisico curvy, 5^seno naturale
RATE CONCORDATO : vu-20
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1, un po' di shoe fetish
ATTITUDINE : Socievole ,simpaticissima e disponibile
COORDINATE GOOGLE : 45 714 758 -  9 078 723



Iniziamo con i lati positivi del mio sogno (parecchi).
Beccata dopo un po' di vagabondaggio e onestamente non ci speravo quasi più. Vista la mise a me congeniale (scarpa laccata tacco a spillo e autoreggenti) dopo una rapidissima intervista l'ho approvata.

social piacevole sia all'andata che al ritorno. imbosco ottimo, un po' lontano ma molto lontano da occhi indiscreti. ho potuto tenere la luce accesa così da guardarmela bene. si spoglia tutta sia sopra che sotto. Abbiamo iniziato con un po' di shoe/foot fetish , qualche moina finta ma ero concentrato su altro. nessuna fretta, si è fatta palpare anche le tette senza problemi.
premetto che non lecco, quindi non so se lo avrebbe permesso o meno. abbiamo alternato al fetish anche un esame orale, begli affondi con accarezzata di palle e leccate su tutta l'asta. anche qui nessuna fretta anzi le ho fatto capire come mi piace e mi ha assecondato
dopo un paio di tentativi (suoi) per passare alla fase 2 (rai1), tentativi mai pesanti sempre dribblati abilmente per continuare l'esame e la parte fetish, ho deciso di accontentarla. giro a mission e poco dopo sono arrivato al dunque.

pulizia e vestizione, social di nuovo piacevole al ritorno. 25/30 minuti a/r totale

I lati negativi?
Avendo letto di lei da un po' la cercavo al suo posto da un po', (non tutte le sere ma 5 o 6 volte in un paio di mesi tutte) non vedendola mai (nemmeno stasera) pensavo fosse una creatura astratta =)
Qualche sera fa incuriosito da una presenza al parcheggio del gigante (macchina chiara e targa sfizzera) ho gironzolato un po' li. Arriva un auto, la signorina scende e sale subito su un altra. la aspetto un buon 20 minuti ma niente. sconsolato faccio una pio di vasche a caso e poi la becco al suo posto canonico, dalle presentazioni è proprio la ns joanna. che culo (io)!
(La tizia sulla macchina è un altra, sono ripassato dopo fermandomi vicino ma non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo. vabè tanto era solo una intervista di curiosità.)
Morale: non è quasi mai al solito posto, è un continuo avvicendarsi di appuntamenti via messaggi, una volta qua, una volta la. Se non hai il contatto diretto è molto difficile beccarla.

Mi sono trovato bene per carità ma sta catena di montaggio non mi piace granche'.
Ilsemenzara
Wannabe (5 post)
K+ 0 | K- 1
Buongiorno colleghi, qualcuno ha notizie se la ragazza ci sia ancora?
Machivenus
Full Member (52 post)
K+ 16 | K- 4
Ilsemenzara:
Buongiorno colleghi, qualcuno ha notizie se la ragazza ci sia ancora?

La Ragazza è sempre presente...il problema è trovarla in ufficio perchè ha una clientela molto vasta
liquidwhite
Hero Member (501 post)
K+ 181 | K- 490
Si fa più fatica a trovare lei che poi va pagata, che non a cercare donne normali che te la danno gratis
Incredibile
Mixter23
Jr. Member (168 post)
K+ 89 | K- 65
liquidwhite:
Si fa più fatica a trovare lei che poi va pagata, che non a cercare donne normali che te la danno gratis
Incredibile


😂😂😂😂😂 ieri ho dovuto messaggiare un po’ con lei, perché è più introvabile dei miei soldi in tasca….. 😂😂😂😂😂 

le ho scritto, “tra 10 minuti solo lì” e ahimè, come legge di mercato comanda, stava andando in hotel. Non è una gnocca colossale, ma Sex appeal e ci sa fare…. Non ho fatto recensione di di lei, perché c’è già molto scritto…. Si sanno, prezzi, mattonella, prestazioni…. Comunque di giorno lavora in motel, dietro richiesta fatta per tempo…. 
andreastereo
Wannabe (9 post)
K+ 4 | K- 0
Salve a tutti vorrei riprovare la fanciulla, sapete se in questi giorni è in postazione? grazie
conanxxx
Full Member (76 post)
K+ 20 | K- 57
Si c è 
tromberdefemme
Wannabe (27 post)
K+ 1 | K- 122
ottima rece collega
Bruno1964
Wannabe (102 post)
K+ 31 | K- 17
Allora Andreastereo,

l'hai riprovata? Hai qualche altra novità da raccontarci? 


Magari una di queste sere la provo anch'io.
Bruno1964
Wannabe (102 post)
K+ 31 | K- 17
Cari colleghi, confermo è  praticamente impossibile caricarla. L'ho "curata" per tre sere consecutive in settimana e non nel weekend. C'è  sempre la sua toyota bianca parcheggiata al solito posto, ma  lei non c'è quasi mai. L 'ho intravista solo poche  volte in 3 sere mentre scendeva da un'auto e subito caricata da un 'altra. L'unica soluzione sarebbe quella di aspettarla  parcheggiando li sul posto. L'opzione però non mi garba. Una sera infatti  mentre andavo avanti e indietro sulla provinciale ho visto uno su di una macchina  che è rimasto li per parecchio tempo, poi è passata un'auto dei carabinieri e l'hanno fermato.
Qualcosa però non mi torna perché per quello che ho visto non  è sta gran "figona" eppure è gettonatissima contrariamente alle sue colleghe  nelle vicinanze che trovi  sempre li in attesa anche per parecchi minuti   tra un passaggio e l'altro. 
Forse fa prestazioni che le altre non fanno ? Magari prestazioni che in questo post non sono state riportate?  Boh. Di certo qualcosa di strano c'è. É vero  che anche Regina che sosta  poco più avanti sulla medesima strada (già censita da altri qui) è anch'essa introvabile. 
Può darsi che io sia poco paziente e perseverante e che preferisca "prede" più facilmente abbordabili. Magari proverò settimana prox e vedere se sarò più fortunato. 
pratico
Wannabe (267 post)
K+ 174 | K- 235
Sei poco paziente. Anche se ti fermano mentre aspetti che vuoi che ti facciano i carabinieri ? 

Io L altra sera stavo aspettando un altra e L ho vista libera in auto un paio di volte per almeno 5 min. Trovare la trovi se insisti. 

Non c’è nulla di misterioso comunque, è brava e disponile, tettona, è maiala e concede un sacco di sigle. I motivi principali per cui è cercata sono questi. 
andreastereo
Wannabe (9 post)
K+ 4 | K- 0
Bruno1964:
Allora Andreastereo,

l'hai riprovata? Hai qualche altra novità da raccontarci? 


Magari una di queste sere la provo anch'io.


Ciao, scusa il ritardo, mi ero ripromesso di rispondere ma poi non l'ho più fatto!

Andiamo con ordine. L'avevo beccata sotto natale ma stava andando in motel. Con la mia proverbiale faccia di tolla mi sono fatto lasciare il numero prima che salisse sulla macchina di un collega. Il numero purtroppo risultava invalido/sbagliato.

Verso la metà di gennaio ci ho riprovato, nel giro di un paio di vasche l'ho beccata. Si è scusata per il numero e me lo ha dato di nuovo, questa volta corretto.
Abbiamo consumato come la volta precedente e tanti saluti.

Dopo una paio di settimane la ricontatto tramite messaggi, le propongo un orario e che lei mi chiede di posticipare di un paio di decine di minuti. Un minuto prima (ma davvero un minuto di orologio), dell'appuntamento da me confermato mi scrive che si scusa ma che sta andando in motel.
Ci sono rimasto male.
Bruno1964
Wannabe (102 post)
K+ 31 | K- 17
Qualcuno mi sa dire se la donzella è tornata dalle vacanze? 
Mi confermate che fa FK? A me si è negata.

Grazie 

Bruno
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI