Nome: Elena / Elana
nazionalità: russa
foto: reali al 90%
Link:
https://www.torinoerotica.c…
luogo incontro: Torino via Vibo
età: 26 anni reali
rate di partenza: VU + 20 orale scoperto e CIM inclusi mezz'ora, 2VU + 20 un'ora
concordato: 2VU + 20 1 ora
servizi: rai1, bbj, daty, fk a profusione, gfe, deepthroat, cim
durata door to door: 65 min
reperibilità: facile
attitudine: porca attiva e giovane
fisico: 175cm X 65 kg a occhio, bel fisico ma bella grossa e un po in carne, grandi tette morbide, non cadenti o sgonfie ma non troppo sode.
rasata, pulita.
INDEX IDXb4d8288364bbbbd8e161691e17b94d96
Visto le recensioni positive, mi decido ad andare a conoscere questa bella ragazzona, ed ho fatto bene !
Confermo le recensioni positive precedenti ed aggiungo che parla bene inglese e a me ha detto di avere 26 anni, di chiamarsi Elana o Ileana, oggi 15 febbraio è l'ultimo giorno, domani parte e torna in Siberia, tornerà a Torino ma non sa quando.
Appena arrivo noto che la ragazza è bella grossa, alta come me, 1,75, ossa larghe spalle larghe bacino ampio, un po in carne, non grassa ma abbondante, con seno tra la 4a e la 5a che sta bello su, non troppo sodo purtroppo ma assolutamente non cadente o sgonfio, insomma una russa non una sudamericana.
E' allegra, canticchia, sorride ed è piena di energie, il suo atteggiamento mi infiamma, penso che se una così ci mette un po di passione viene fuori proprio una bella cavalcata.
Ho scelto l' opzione 2VU + 20 per un ora, voglio prendermela con comodo e divertirmi senza fretta sperando di non incappare in una fregatura, ed ho fatto bene; preliminari con FK, BBJ fatto bene e 69, tutte le posizioni in RAI1 fatte con parecipazione alternate da BBJ, in piedi e sul letto; dopo 30 minuti effettivi di sesso e una bella sudata, vedo che è un po stanca, è già venuta ed io di solito ci metto molto, infatti cerca di farmi venire con prolungato BBJ, la lascio fare fino a quando non capitolo anche io, al chè vedo che si mette a parlare chiedendomi quanti anni ho e decendomi che ci metto tantissimo ed io penso che se parla e non va a sputare avrà ingoiato
Invece dopo 2 minuti va in bagno a sputare tutto, non sapevo che si potesse parlare in modo così naturale con la bocca piena...
Manca ancora un quarto d' ora e mi chiede se voglio un massaggio, che esegue da professionista.
Sicuramente la miglior esperienza dell' ultimo anno a Torino, esco col sorriso ed il dispiacere che non essendo fissa a Torino non posso diventare un abituè.
Speriamo torni presto.