Passando sulla laurentina qualche giorno fa intravedo questa ragazza , ho un po’ di tempo mi fermo a riposare , inevitabilmente mi addormento.
Mi avvicino e partono i preliminari alla mago forest , contratto sul prezzo .
Ci accordiamo per vu-30 , che a suo dire lo fa solo per questa volta .
La ragazza bazzicava sulla Colombo ma da li è dovuta andare via , e a sua detta non si trova bene qui perché tutti vogliono andare con vu-30 o addirittura vu-40 😱
Adesso passo alla descrizione , da lontano ha la silhouette di una bella cavalla , che conferma da vicino , bella mora , alta sui tacchi , senza si aggira credo non sotto i 170 .
Magra il giusto , seconda di seno , a pecora sui tacchi è una bella tagliola Il viso per me molto bello con quella pelle con acne o buccia d’arancia che su alcune donne mi fa impazzire Con tratti marcati dell’est.
Si mette 3/4 cento metri poco più avanti dell’entrata di via di valle caia , orari dopo le 12 fino alle 17 ma comunque molto a come gli gira mi ha fatto intendere .
Prestazione per quello pattuito eccellente ma giusto anche Se fosse stato a vu-20 , cosa vuoi di più , una Teen mora da paura Navigata nel pompino , per il bel lavoro su asta e rispettivi al di sotto dove pone la giusta attenzione Con carezze , cosa che non capisco perché le altre non fanno , e che ripete nella posizione a 90 dove nonostante tutto mi ha fatto stare per un po di tempo senza dire nulla e continuando ad accarezzare i rispettivi che a me fa l’effetto contrario cioè non vengo più .
Infatti , Piano forte piano fortissimo, continue carezze , potevo continuare per un ora , non so avvolte con un tipo di ragazza mi capita così , ma Non si deve approfittare così concludo , e cosa degna di nota sta lì a smanovrare quel culetto fino a che non la stacco io 🙏
Onestissima ragazzi e giustamente mi ha fatto capire che la prossima sono vu-20 🤷🏻
. Per me da abbonamento per ora , anche perché è un piacere parlargli fra una battutina e una cosa seria è una ragazza sveglia .
Unica nota dolente , mi sveglio e non c’era più , riparto e vado a “fatica” .
Ai posteri l’ardua sentenza .