NOME : Denisa
ETA' : 24
NAZIONALITA' : rumena
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) capelli neri lisci, seno seconda piena, media statura
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : BJ
ATTITUDINE : gentile
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico
Provata qualche sera fa sul tardi. Staziona davanti alla sua auto nel parcheggio vicino alla Chateau d’Ax.
Vestita con gonnellina nera e top, un vero bocconcino. Molto carina di viso, bocca bella grande, forse anche merito del rossetto, fisico top, magra ma con seno non troppo piccolo e bella forma dei capezzoli. Provo quella che per me è una novità in assenza della mia preferita, ben conscio di poter incorrere in un missile. Denisa è gentile e alla mano, dialoga volentieri e di sua iniziativa. Imbosco in un parcheggio nelle vicinanze, non il massimo, ma lo preferisco di gran lunga ad aree sterrate o di campagna. Arrivati all’imbosco fa problemi a spogliarsi, dice per il rate concordato. Ci rimango un po’ basito e allora decise di calare il top, ma non posso toccarle il seno. Non proprio un buon inizio e infatti fatico ad andare a ore 12:00, anche se la voglia è tanta. Lei mi dice di rilassarmi e poi inizia a toccarsi il seno, gesto che mi stimola molto. Di mano è un po’ frettolosa, ma raggiunta la mia erezione, le chiedo di passare alla bocca. La bocca è bella grande e accogliente, ma anche di bocca il ritmo è sostenuto. La invito a fare con più calma perché tanto non mi fa venire prima così e poi pure lei si stava stancando per niente. Cambia passo e il lavoro di bocca diventa sicuramente più gradevole. Me lo godo un po’ e poi decido di venire. Non ho tenuto un cronometro per calcolare la durata dell’incontro, ma alla fine non mi ha messo fretta.
Al ritorno mi dice che alcuni suoi clienti le dicono che sotto le VU non dovrebbe lavorare e che con VU-30 non si dovrebbe far niente perché è offensivo dare quel valore a una donna. Le faccio notare che VU-30 per una prestazione di 1/4 d’ora è quanto guadagna Ibra, ma noi comuni mortali non facciamo i soldi così facilmente e dovrebbe dare maggior valore al denaro. Tenuto conto che se vieni in Italia a fare la meretrice, significa che nel tuo paese i soldi non piovono dal cielo. Penso che parte della colpa sia anche di qualche cliente brillantone che farebbe meglio a non contribuire ad alzare i prezzi di mercato per niente. Scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto male di come abbia dato poco valore al denaro.
Nota interessante che mi ha stupito è che si pulisce le mani prima e dopo la prestazione e lo ha fatto anche con le mie, inoltre abbonda di fazzoletti per pulire tutto. Invece un aspetto che non mi è piaciuto molto è il fatto che sputa a distanza sulla cappella che tanto è coperta e perde tantissima bava mentre lavora sull’asta, xò mi dice che a molti suoi clienti piace.
Conclusione:
la ragazza è bellissima fisicamente e di viso, si veste benissimo, è molto cordiale, ma la prestazione non è niente di particolare, almeno di bocca. Sarebbe interessante sapere se qualcuno le ha testato RAI1. Non credo che solo pagandola di più, migliori la sua prestazione. L’esperienza mi dice che se una è brava, lo è a prescindere. Se non ho capito male perché non recepiva benissimo l’italiano, dovrebbe fare anche BBJ. La consiglio per la bellezza, non la consiglio + di tanto per la prestazione.