Buonasera a tutti ragazzi,
Cercavo un pò per curiosità ma in realtà ho trovato poco per cui tento magari io di aprire un 3D a riguardo sempre se sia d'aiuto per tutti e ben accetto da parte vostra e degli admin.
Volevo chiedere semplicemente ai miei colleghi come stessero gestendo la situazione Covid con le G in questi mesi, soprattutto nelle ultime settimane dove i contagi sembra stiano aumentando ed anche in maniera preoccupante. Ovviamente ogni consiglio, esperienza o parere è gradito sia per me sia per chi leggere.
Per quanto mi riguarda, purtroppo o per fortuna, purtroppo perchè ne sto risentendo parecchio fisicamente e soprattutto mentalmente e per fortuna perchè qualche pecunia la sto oggettivamente risparmiando, l'attività è diminuita salvo qualche piccolo sprazzo di luce quando possibile sull'innominabile e dopo qualche chiacchierata in più tal da dare reciproca fiducia tra le due parte e di conseguenza incontrarsi...
Voi quando vi accingete ad incontrare una G in questi tempi , come vi ponete con lei? E la controparte vi è sembrata interessata alla pulizia, alla limitazione del rischio contagio o hanno trovato modo di avere altre precauzioni?
Ho sentito più amici che ovviamente non hanno resistito ad andare e si sono trovati qualche G che fosse lecitamente in mascherina o addirittura che praticasse solo in posizioni in cui non avesse l'uomo faccia a faccia...vi immagino cosa esce fuori, ahimè , ahinoi!!
Poi, per la maggior parte, io direi anche il 90% abbondante si tuffa come se non ci fosse un domani e gioca con la sorte...che ne pensate ?
Voi come vi siete comportati/vi comportate/ vi comportereste?