LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO:Torino in Via Serao
NOME:Stella
NAZIONALITA':Italiana
ETA':dice 24 potrebbero essere reali al massimo 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:0% riceve da sola e non ci sono foto aull'annuncio
SERVIZI OFFERTI
FK, BJJ, RAI1, DIGITRAI1, DATY
RATE :richiesto e concordato 2vu
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, castano chiaro con colpi di sole, viso particolare occhi chiari che rapiscono, una 3a di seno morbida, culo abbastanza importante ma non cadente, un po di pancetta dovuta a recente gravidanza, pussy depilata, pulita e profumata, pelle liscia, diversi tatuaggi sul corpo, porta gli occhali ma durane il rapporto li toglie.
ATTITUDINE: moooolto gfe, sembra di stare con la propia ragazza!
REPERIBILITA':facile
FUMATRICE:no
BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale per salire sul soppalco
Avendo ricevuto disdetta dalla collega Naomi per motivi di ciclo, a sua dire, vengo fornito di numero e ripiego sull'amica Stella.
Fisico non paragonabile a Naomi ma si è rilevato un incontro passionale a rischio di innamoramento!
Riceve in via serao, nel soppalco dove i colleghi hanno incontrato Naomi.
Si presenta in vestaglia nera trasparente dove traspare il seno, mutandine e ciabattoni pelosi...poteva andare meglio come inizio...
Mi porge il bagno, ma purtroppo privo di bidè, io ero già docciato. Colluttorio e fazzoletti a disposizione.
Poco dopo torno da lei e la trovo di fronte allo specchio che si lega i capelli; io la prendo da dietro e comincio a spogliarla, palparla, baci sul collo e limoniamo duro con i nostri corpi riflessi sul cristallo.
Mi spoglio anche io e ci avvinghiamo sul letto come due fidanzatini al primo incontro: passiamo da fk profondissimi, a mordicchiarci le labbra a fissarci intensamente negli occhi.
Ho trovato in lei degli sguardi sinceri, penso che le piaccia molto il sesso e lo faccia oltre per arrotondare anche per piacere se trova dall'altra parte una persona che porebbe interessarle sia fisicamente che caratterialmente.
Mi sposto più a basso e lecco i suo morbidi meloni con dei bei capezzoli pronuciati che si inturgidiscono sotto i colpi della mia lingua.
Sempre più a basso verso il suo frutto, la trovo pulita e depilata ed addirittura stretta pur avendo alle spale gravidanza e credo kilometri di membri passati li sotto.
Già dopo i soli baci la trovo bella umidina, mi prodigo in un lungo daty: alternanze di leccate a clito e fessura. Poi è il momento di infilare 1, 2, 3 dita e contemporaneamente leccare il clito fino alla sua venuta con degustazione dei sui umori.
Il rai2 è off limit!
Lei intanto assume la posizione 69 e mi prende in bocca a crudo il birillo.
Unica pecca il BBJ molto leggero e poco uso della lingua, non è il suo forte ed infatti avrò problemi con il secondo round.
Un lungo 69 con cambi di posizioni precede la calzata e l'espolarazione di rai1.
Una mission alternata da colpi decisi ad altri più dolci e profondi, lei non smette di guardarmi e non si risparmi ai fk ogni volta che mi avvicino con il viso.
Poco dopo la sua venuta precede di qualche istante la mia dentro a rai1, continuo a spingere e a rimanere dentro per sentire le sue contrazioni che si trasferisco nei tromolii delle gambe.
Breve pulizia con salviettine e ci troviamo avvinghiati nel letto a parlare del più e del meno entrando nei discorsi anche nella vita privata di entrambi.
Si intrecciano gli sguardi e soo ancora li a baciarla con passione.
Le piace da matti ricevere i baci sul suo collo.
Nuovo 69 con digitazione profonda di rai1 ed il birillo riprende il suo stato di forma ottimale.
Mi gommo e parte una pecos fronte specchio che probabilmente ha sentito tutto il palazzo.
Sudato dalla fronte, mi riposo mettendola sopra a smorza, si muove bene e sembra proprio che le piace un sacco.
Ma il birillo si rilassa troppo e neanche hj e i suoi forse tropo leggeri bbj non riescono a farlo spruzzare per la seconda volta.
Mi fa presente di aver sforato abbondantemente l'ora prefissata e che aspetta un altro collega.
Riesco a strapparle ancora alcuni minuti di dfk e abbracci.
Poi è il momenti di rivestirsi e si salutarci.
Non è certo una velina, ma nel rapporto ci mette passione e tra noi è scattato, confermato ancheda lei, subito il feeling.
Credo che la rincontrerò anche se il rischio di innamoramento con lei è altissimo, credo sia la prima volta nella mia carriera da punter.
Buona notte e buona fortuna...