chupa chupa:
Buongiorno a tutti...chiedo aiuto a voi colleghi di ciulate per non perdere tempo e vu....
Oggi pomeriggio libero e dedicato all'hobby piu bello e costoso
Qualcuno conosce qualche girl che faccia fk daty bbj e cim valida? Spesa max 3vu?
Oppura una brava massagiatrice con finale bbj e cim?
Grazie in anticipo...domani le rece...
Dipende da che cerchi. Quello che descrivi è la proposta, quasi sempre certa, dei bodelli cinesi. Vai, vedi e se non ti piace giri i tacchi e avanti il prossimo puttanaio.
Finchè trovi la cinesina carina che ti convince. Lì baci e scopi grosso, succhiano duro, lecchi a volontà se ti va di aggiungere passera, ne ordini una seconda a e alla fine ti han tolto la voglia dopo oltre mezz'ora di tutto quel che hai voluto. Tutto questo a 30-40 Euro, salvo aggiungerne una che solitamente basta un 20 (mai provato ma quella è la proposta che mi è stata fatta in un paio di occasioni) ...e se per caso dopo aver speso hai sbagliato, hai altri 3-4 posti in cui rifarti, visto il budget.
Arrivando a consigli pratici, personalmente, quando voglio passera in quantità e senza storie, mi trovo bene al puttanaio di piazza Galimberti, oppure a quello in Corso Regina vicino ai vigili del fuoco. Nel 2016, quante soddisfazioni in quel posto con Nini che era la mamasan di allora (32 anni, più bona delle lavoranti). Un posto dove invece ho trovato la perla della perla che ancora oggi mi duole il cazzo a pensarci era quello di via Piria a Novembre scorso (2019). Angela (Fifi), madonna che scopate, 24 anni tutta a posto. L'ultima volta che la vidi, le restai attaccato 40 minuti col trucco fottere/pausa/fottere/pausa per durare. Lei sorridente, lasciava fare. L'attaccai pure al muro, con lei avvinghiata a fotterla in piedi di fronte e lingua in bocca. Madooooooooo...
Un posto in cui invece non ho chiavato, ma vidi una lavorante eccezionalmente bella fu quello in Piazza Massaua a dicembre 2019 quando cercavo di rintracciare come un matto Angela nei vari scopatoi cinesi. Una topa orientale assurda, ma la mamasan non scendeva (stranamente) da 50 e andai via. Ma la tipa era davvero bona.
Come san mandare avanti i puttanai in oriente, è impareggiabile, hanno proprio la mentalità "il cliente prima di tutto" "deve uscire soddisfatto".