Petrolul:
Buono a sapersi il RAI2 di Maria quando ho chiesto non mi sembrava molto convinta.
Allora, in realtà, può essere che dopo aver provato con me sia ancora meno convinta di prima, perché ci ho dato dentro di brutto e, date le sue proporzioni minuscole, credo proprio di averla messa a dura prova (l'abbiamo fatto stesi sul materasso e, se contnuava a sditalinarsi forsennatamente mentre la inchiappettavo, non penso fosse perché era particolarmente infoiata, ma per sopportare meglio il dolore fisico "distraendosi" con quelle stimolazioni clitoridee; molto eccitante per me, ad ogni modo).
Alla fine le ho chiesto se le avessi fatto male e lei, sorridendo imbarazzata: "Eh, un po'...!". Non che ce l'avesse con me del resto, anzi è stata molto cordiale e gentile anche nel post-rapporto. Né era stato particolarmente difficile per me, poco prima, convincerla a concedere RAI2: gliel'avevo chiesto quasi subito in fase di trattativa e lei mi aveva detto immediatamente di sì, senza battere ciglio, ovviamente a fronte della solita maggiorazione di prezzo standard. E non è neanche che avesse potuto valutare in base alle mie dimensioni o da precedenti esperienze con me: era la prima volta che la prendevo, perché in precedenza le avevo sempre preferito Adelina e mi ero rivolto a lei solo perché Adelina non l'avevo ancora ritrovata.
Insomma, io ho avuto l'impressione che per Maria RAI2 costituisse un servizio piuttosto standard: a meno che non vada a giorni... Se ci riprovi, a chiederglielo, facci sapere poi com'è andata.