Grazie per le risposte, comunque in quella zona sono giorni che non ci stanno più, giusto qualcuna. Penso che abbiano fatto un bel giro di multe...
Francostars ha come sempre ragione, in questi casi l'illecito, ammesso vi sia, deve essere contestato immediatamente.
Prendere una targa in una situazione del genere è irrilevante, non sei passato con il rosso
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo ma seguo da tempo. Dunque l'altro giorno dicisi di passare del tempo con la Otr, che mi attraeva da tempo. lasciando il fatto che mi ha portato in una strada facendomi mettere in mezzo, a detta sua perché c'era l'ombra e infatti nel momento più interessante beccai due ciclisti che passarono > ... Dunque andando via dopo aver finito mi dice che ci sono i puffi, infatti rientrando nella via le colleghe non c'erano piu, mi dice di lasciarla più avanti e che i puffi sono nel bosco, da come ho capito. Sono andato via senza beccare nessuno.
Ora è due giorni che ho il pensiero fisso, non è che magari mi avevano visto è solo segnando la targa possono mandare qualcosa a casa? O devono per forza fermarmi per il controllo? Aiutatemi, non sono molto aggiornato in queste cose.
Ho letto un articolo che anche questo anno il comune ha messo la sua ordinanza fino a fine anno. E da come leggo in giro sono anche abbastanza accaniti.
Per ora lascio quella zona.
Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato qualcosa.