bubobubo:
Non é molto visibile, salendo dalla strada che costeggia il parco sta seduta sul muretto di separazione tra il parco stesso ed il piazzale del salone delle fontane. Ortogonale alla strada e tra due alberi, bisogna aguzzare la vista.
Potrebbe essere la stessa, anni fa sia io che un mio amico caricammo una Lucia siciliana in quella via, un pò sfatta di fisico ma divertente per l'attititudine a compiacere l'uomo o la totale frequenza con l'ingoio.
Scegliemmo però due soluzioni diverse. Il mio amico la fece succhiare inginocchiata e, a conclusione, si limitò ad appoggiare la cappella sulla boccuccia schiusa, concludere tutto e attendere l'ingoio.
Io, invece, alcuni giorni prima, preferii centrare la bocca senza appoggiare la cappella alle labbra, per evitare il contatto senza profilattico e conseguenti rischi medici.
In tutti e due i casi, aveva attitudine e abitudine all'ingoio. Per come ho capito, anzi, il liquido seminale nello stomaco nel dava un qualche fastidio solo se lei non era a stomaco pieno, ma lì vicino c'era un McDonalds a cui accompagnarla per un cartoccio di patatine.