CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ananda
NAZIONALITA': latina
ETA':+30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: rigorosamente tantrico
RATE DI PARTENZA: 2vu 1 ora abbondante
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + doccia
DESCRIZIONE FISICA: bella forte
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non so
BARRIERE: no
Link:
https://tantralux.com/massa…
INDEX IDXf90c708fa3fdd26e20e54e9d08d9a2f8
E' un sereno giovedì di Aprile, ho appena ricevuto una bella notizia e il mio animo è predisposto a glorificare il corpo con un sano massaggio.
Oggi sono alla ricerca di un surrogato, che sia a metà strada tra la soddisfazione sensoriale e la macelleria sociale, insomma brutalmente, un buon massaggio a livello tecnico con leccata.
Ho le mie certezze, quei ristoranti che sai che non ti tradiranno mai, dove la spesa è commisurata al servizio. Ma non questa volta!!! mi infilo il caschetto da speleologo e sperimento per me (e anche un pò per voi) questo fantastico mondo del proibito.
Ananda con la sua "cerimonia intima e profonda" mi colpisce, la chiamo e la sua voce soave senza increspature dovute all'età, mi colpisce.
E' una traversa di viale Marconi, altezza Castroni per intenderci, si accede ad un comprensorio con portiere, ma nessuno chiede ne dice nulla.
Mi apre la porta una ragazza creola, sarà la piega o il colore ma appare molto meno afro della foto (non che mi dispiacesse) e molto molto bella nei lineamenti.
Dentro di me esplodo di felicità pregustando un pranzo luculliano ma, quando mi chiede di levarmi le scarpe all' ingresso perchè la sua filosofia tantrica si potrebbe straniere (obv ho parafrasato la sua semplice richiesta dettata dall'igiene), una lampadina dentro me si accende...e quando lo fa non sono buone cose.
La casa è arredata con gran gusto, il contrasto parquet mogano scuro con i muri tinteggiati di bianco a risalto dei colori mi hanno sempre garbato, sedie di pregio e soprammobili argentati delineano una pulizia che apprezzo sempre. Un gran bel bagno, la scelta degli asciugamani, una doccia che funziona e che si chiude bene senza cadere ogni volta a pezzi, profumi, deodoranti da uomo vari e stampelle dove reggere i vestiti.
Lei mi attende nella sala massaggio, lampade al sale, vaporizzatori di fragranze e una musica ambient fanno da contorno ad un grosso futon posto al centro.
Lei inizialmente è coperta solo da un pareo che le carezza le curve.
Mi fa disporre a pancia all'aria e mi fa qualche domanda, io non sono proprio a mio agio dato che il birillo da il meglio di sè quando è stimolato e così il mio pudore da uomo normodotato è in imbarazzo. Mi chiede se ho allergie per gli olii che userà, mi chiede se conosco la disciplina tantrica, insomma mi accende tante di quelle lampadine che mi fanno presumere che oggi non ne caverò un ragno dal buco.
Vocalizzazioni a voce alta, mantra da ripetere, abbracci e mani contrapposte fanno perdere preziosi minuti, tra un Hoommm e l'altro infilo quante santo da offendere!.
Si denuda, e ne vale la pena, si struscia, ha il seno piccolo ma grazioso ed i capezzoli reattivi.
Brava nel massaggio, ma non è quello che cerco e la cosa mi lascia un velo di profonda insoddisfazione.
In conclusione mi chiede se gradisco il lingam!!!!, vorrei morderle la giugulare, altro con lingam, le chiedo se posso toccare, ma è possibile solo il seno...muoio dentro!!!
Mi metto il cuscino per bene sotto la testa e come soddisfazione mi godo una grandissima figliola che con arte e mestiere mi pratica la masturbazione.
Consigliarla
? boh si, no, non so, forse chi per chi cerca quello che io non cerco.