Se non erro era un venerdì, intorno alle 2.30. Ma secondo me la becchi anche molto prima.
ok grazie
Se non erro era un venerdì, intorno alle 2.30. Ma secondo me la becchi anche molto prima.
Ciao e grazie MarcoTracer. La black che alcune volte sosta nella mattonella di fronte (ossia alla fermata del bus) non è Ela. Secondo me Ela non la trovi sempre, perchè alcune volte va a Milano, mi ha detto.
Non so se accetta da tutti VU-40, forse dopo un pò che sei fidelizzato accetta più volentieri. Nessuno comunque ti vieta di proporre VU-40. Al massimo la fai contenta e passi a VU-35. Fammi sapere se passi!
NOME : Manuela (Ela)
ETA' : Direi 25-28
NAZIONALITA' : Nigeriana
DESCRIZIONE FISICA : Altezza medio bassa, capelli lisci castano chiari, seconda di seno, sedere importante. Di viso non è delle migliori, ma è sorridente e trasmette serenità.
RATE CONCORDATO : Non concordato
RATE: VU-40
SERVIZI USUFRUITI : BJ, Rai1
ATTITUDINE : Disponibile
COORDINATE GOOGLE: 45punto105888virgola7punto720628
GESTIONE RIFIUTI: Gestito da lei.
Bazzicando alcune volte in zona Via Puglia, mi imbatto in Ela. L'ho ritrovata dopo un periodo lungo periodo: era a Milano, dice. Premesso che è da amanti di black veraci, la girl in questione propone un sedere importante (non enorme eh), oltre a un vestiario decisamente provocante (scarpe col tacco brillantinate, autoreggenti, mutande).
Mesi fa si trovava 10-15 metri prima, arrivando da Lungo Stura Lazio, dallo stesso lato. Ora ha cambiato mattonella, è all'angolo con Via Centallo. Non so se temporaneamente. Mi riconosce, sale, non parliamo neanche di rate. Inizia a parlare e chiedermi come sto (mi fa domande inerenti ad argomenti che avevamo affrontato mesi prima: come fa a ricordarsi?). Andiamo al solito imbosco, decisamente tranquillo, tra le fabbriche, lì dietro. Scendiamo dall'auto e mollo quanto decido. Non banfa. Ottimo. Inizia con un BJ che non mi dispiace. In realtà sto già pensando alla pecos. 5 minuti e la alzo. Sa già. Si gira. Inizio ad affondare. Un paio di schiaffi sul culo. La prende bene. Un buon ritmo e capitolo nel gommino. La riaccompagno alla mattonella e vado a casa tranquillo.
Bassa spesa, non mette nessuna pressione ed è simpatica. Come detto, deve piacere il genere e non si deve pretendere una bona di viso.
Alla prossima colleghi.