Apro qui come nuovo thread lo stesso testo che ho postato in risposta a una questione che va avanti da mesi, su cui ci sono stati già dati alcuni avvisi nella sezione "OTR".
Mi scuso con gli amministratori del forum per questa duplicazione, ma credo sia importante che tutti siano avvisati. Chiedo cortesemente, se possibile, che questo nuovo thread in questa sezione non sia rimosso, data l'importanza.
Due OTR notturne, entrambe trans operate, che talora si presentano all'intervista come donne, continuano da mesi nella loro attività di "mani veloci" (cfr. thread nella sezione OTR, intitolato "OTR via Pietro Cossa - pacco", spostandosi avanti e indietro sull'asse Cossa-Sansovino-Reiss, con puntate anche in Appio Claudio. Abito in zona e muovendomi a piedi la sera in agosto ho visto più volte colleghi punter andare avanti e indietro a cercarle per riprendersi quando sottratto. Ultimo incontrato, fine settimana scorsa, un ragazzo che stava proprio litigando con lei in mezzo alla strada con tanto di autovettura con le quattro portiere tutte aperte e il portellone spalancato, presumiibilmente, immagino, per dimostrare che quanto era sparito non stava in macchina ma se l'era preso la t-girls. Due settimane fa, incontrato un signore sui sessant'anni, disperato, che aveva nel portafoglio, oltre ai documenti e alle carte di credito, ben 700 Euro in contanti per pagare un fornitore il giorno dopo: certo, poco prudente andare a fare un tour con questo capitale in tasca, ma tant'è.... a un mio amico (con cui ho parlato della cosa in settimana), in giugno la stessa girls ha prelevato dal cassetto portaoggetti un paio di occhiali da sole firmati. E così via, non voglio tediarvi.
Dunque, ricapitolando le posizioni in cui sono state avvistate le suddette, da sole o insieme, nelle ultime settimane:
1) Primo distributore Esso di via Pietro Cossa, direzione sud (cioè verso piazza Massaua), immediatamente dopo il semaforo dell'incrocio con corso Appio Claudio (dopo edificio "Leone";
2) Controviale di via Sansovino (cioè il rientro davanti ai palazzoni), direzione sud, subito dopo il semaforo con corso Molise (prima del semaforo stazionano due girls, di cui una, la bruna, è la famosa Andreaa che prima lavorava in corso Grosseto, per intenderci);
3) Primo distributore Esso di via Sansovino, direzione nord, immediatamente dopo corso Toscana;
4) Via Reiss Romoli, altezza via Lulli, entrambe le direzioni
5) Avvistamenti degli ultimi giorni e di ieri sera: corso Appio Claudio, direzione ovest, più o meno all'altezza della "Tana del Lupo", cioè, arrivando da corso Lecce, circa equidistante tra le due/tre brasiliane che si trovano nei pressi del club di tennis da una parte e dall'altra il semaforo con corso Telesio (dove invece lavorano da un paio di anni una trans bionda brasiliana e una trav bruna italiana).
Ovviamente la ragione di questi continui "spostamenti" è non farsi trovare da coloro ai quali hanno sottratto qualcosa.
Le due OTR sono piuttosto carine, come trans (operate), e infatti a volte si presentano come donne: sono sudamericane, ma di lingua spagnola (dichiarano colombiane, ma forse peruviane) e non portoghese (non sono brasiliane). Sono entrambe brune, con i capelli lisci lunghi, una più magra e una più in carne.
Tanto vi dovevo, scusandomi ancora per aver ripreso anche in questa sezione il post dell'altra, ma credo sia proprio necessario visto che proseguono le fregature a nostri colleghi ogni sera.