NOME : EMMA
ETA' : 26
NAZIONALITA' : Albania
DESCRIZIONE FISICA : 170 cm, bionda tinta, viso da ragazzina
RATE : 20 bj, 30 rai1, 50 bbj
SERVIZI USUFRUITI : 30 bj e rai1
ATTITUDINE : gentile e accondiscendente
COORDINATE GOOGLE :
Cusago (Mi) Sp114, via G. D. Vittorio angolo via S. Antonio Abate
45.443790,9.036617
Noto con piacere che Cusago si è ripopolata. Presenti:
1. biondina ricciolina automunita alla pensilina del bus. Oggi con Renault Megane;
2. morettona con culo a panettone, con smart nera, al fruttivendolo;
3. bbw Lidia al Pozzoli Market, recensita settimana scorsa;
4. e poi questa new entry che vedo già caricatissima, per cui mi metto in fila col numerino in mano.
In effetti vista di passaggio da' l'idea di essere una gran bella manza: alta, bionda (tinta) con capello liscio lungo, pelle chiara, labbro superiore sporgente. Viso da ragazzina teen. Impacchettata in un tubino aderente e con sandali taccati. Un gran bel vedere.
Da vicino, una volta spogliata, mostra qualche kilo in più, soprattutto su fianchi e cosce, e un po' di smagliature, ma resta comunque una bella ragazza. Seno 2a/3a un po' svuotato. Pube depilato, ceretta ok, ma quei due o tre peletti sul seno davvero antiestetici. magari al prossimo giro glieli faccio notare.
Mani e piedi curati, pulizia ottima.
Si presenta col nome Emma, albanese di 26 anni. Mi dice che è in Italia da un mese e a Cusago da una settimana. Diciamo che le credo, anche se mi sembra un viso conosciuto e poi parla l'italiano già molto bene.
Simpatica, gentile e disinvolta. Non mi sembra una alle prime armi.
Si spoglia completamente ed estrae gli arnesi del mestiere: condom, lubrificante, gel mani e salviettine.
Intanto le chiedo del menù: 30 boccaefiga, 50 per bbj e rai1. No culo, no fk, e no rai1s. Non ho chiesto se fa cim. Si toccare ma no dito dentro.
Me lo massaggia un po' fino a farlo indurire, poi appoggia il preservativo sulla boccaae me lo infila, srotolandolo con le labbra, con grande padronanza della tecnica. Era da tempo che non vedevo più fare questa acrobazia da vecchia scuola dell'est.
Pompino vigoroso: non affonda ma si fa sentire.
Rai1 disponibile a piacimento nelle solite tre posizioni: missionaria, pecorina o smorza.
Nonostante la statura, è agile e si muove bene in macchina.
Si lascia pompare vigorosamente. Mugola piacevolmente, anche se con me è stata solo recitazione, però bene, nulla di esagerato.
Dopo una bella pompata a mission, sento che non riuscirò a venire, perchè avevo appena dato. Allora mi sfilo e le chiedo se mi finisce mano senza il preservativo.
Lei si accucccia sul mio petto, offrendomi culo, tette e figa da accarezzare comodamente, e mi fa la migliore sega della mia vita. Meglio pure di quelle che mi faccio da solo!! Ho apprezzato la totale assenza di fretta, nonostante l'orario di punta e le tante auto a farle la ronda.
Ci rivestiamo, raccoglie tutti i rifiuti che smaltisce lei, bacino e arrivederci.
In sintesi: bella ragazza, anche se poco tonica. Sa il fatto suo e sa come farti divertire. Peccato per l'imbosco: da pauraaaa!!!
A buon rendere.