Mandrillo vagante:
Sicuro foto fake !!!! Comunque non è da buttare ed è molto dolce. Se torno in zona io ci rivisito. Ciao. Fatemi sapere
Come promesso recensisco il mio incontro con Linda di Ivrea( così, almeno,dice di chiamarsi)
La ragazza è gentilissima e disponibile. Mi chiede VU+20 ma io dico che non sgancio più di VU.
Non c'è trattativa e accetta subito.
Chiedo di lavarmi e mi fa accomodare nell'attiguo bagno. Al mio rientro la trovo in intimo e noto che ha un pò (abbastanza!) di pancetta e i fianchi sono poco marcati dandole una linea meno femminile di quanto mi aspettassi.Mi chiede il regalino che le porgo, dopo spengo la luce troppo forte della camera lasciando che la stessa sia illuminata solo da quella proveniente dal bagno. Lei protesta, dicendo di avere paura ma io la rassicuro e salendo sul letto la invito a raggiungermi. Cosa che fa dedicandosi subito a me con un pronto BBJ.
Si impegna molto e, nonostante che l'attrezzo sia di discrete misure cerca di ingoiarlo tutto. Non ci riesce ma si impegna moltissimo. Va avanti così 5 minuti quasi ininterrottamente lavorandomi anche RAI" con un suo ditino. Io intanto vedo di toccarle RAI1 ma non mi pare particolarmente eccitata. Mi sembra pulita e allora mi dedico ad un veloce DATY.
La Linda si bagna subito, copiosamente e questo mi da soddisfazione. Quando smetto, lei veloce se lo riprende in bocca ma, subito si piazza a 69 facendomi capire che aveva gradito.
Io continuo e lei è sempre più fradicia. Ad un certo punto la giro e le ficco l'indice e il medio dentro e inizio a masturbarla. Le dita scivolano che è un piacere e lei mugula, decisamente bagnata.
Saranno passati, si e no, una ventina di minuti e forse è ora di scoparmela.
Vorrebbe la posizione tradizionale ma io le chiedo di venirmi sopra. Obbedisce e si muove con colpi secchi e precisi.
Dopo un pò la vedo affaticata e allora la metto di schiena e la penetro. Via con una bella scopata ma a un certo punto mi assale il dubbio che finga perchè sta mugulando un pò troppo per i miei gusti.
Mi levo velocemente e le ficco la mia faccia tra le gambe. E' ancora fradicia, ne deduco quindi che non fingeva e mi rimetto la lavoro. Lei mi chiede se voglio venire con la bocca ma io preferisco continuare a scoparla.
Dopo un pò decido di lasciarmi andare completamente. Sono passati 35-40 minuti.
In conclusione direi che mi aspettavo di più dall'aspetto fisico della ragazza mentre sono rimasto pienamente soddisfatto dalla prestazione. Economica e con la giusta passione. Per essere una cinese direi che è anche una buona GFE.
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @