Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ggianni082
Jr. Member (120 post)
K+ 88 | K- 24
Ciao tutti,
In base alla vostra esperienza vi chiedo se vi è capitato durante il nostro hobby preferito di fare la cosiddetta "doppietta" con la stessa ragazza?

In generale, immagino sia bene concordarlo prima, ma può essere fatto l'upgrade al secondo giro anche sul momento (in caso scatti un buon feeling con la ragazza)?
Chiedo ovviamente anche per una questione di risparmio economico...ma in caso di eventuale poco feeling, essere "obbligato" a fare il secondo shot non credo sia bello né per me né per lei!

Assumo che sia un servizio offerto più o meno da tutte le ragazze, ma a che prezzo sarebbe corretto secondo voi contrattare? è una questione di "tempo" oppure è proprio il fatto della "doppia venuta" che viene preso in considerazione?

Infine, avete qualche suggerimento su ragazze in zona che meritano effettivamente e a cui vale la pena fare una visita...prolungata?!

Grazie
GG
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3497
Ciao e benvenuto .. alla tua domanda si risponde a mio parere mettendo in primis il fattore economico ... lo si può contrattare dall'inizio che forse è sempre meglio o anche durante ma -tu- senza saperlo la pay dopo ha già un'appuntamento ma non tutte per mie esperienze sono disponibili per la doppietta . Dicevo ... tante non abbassano la tariffa e per esempio se spendi 1VU verserai altrettanto anche per il secondo giro di valzer ... invece con altre no . Devi mettere in conto pure un'altro fattore cioè la tua attitudine ... ci sono quelli che in un'ora vengono due volte , altri hanno tempi più lunghi e molte girls anche se promettono poi in realtà davanti ad uno che non viene mai perdono la pazienza .
Non so' su che etnia o etnie ti vuoi indirizzare ma io per la doppietta eliminerei dalla lista le latinoamericane e mi orienterei sulle thailandesi .
Scorrendo le recensioni potrai farti un'idea ... e rendici poi partecipi della tua scelta .
Ggianni082
Jr. Member (120 post)
K+ 88 | K- 24
Grazie mille per il tuo parere!
In effetti con le thai di via piave dovrei andare sul sicuro, però vorrei provare anche qualcosa di diverso dal "solito"

Se devo essere sincero ho un paio di sogni nel cassetto già da un po': una redhead (magari russa, sarebbe il top, potrei innamorarmi!!) e poi invece mi piacerebbe sperimentare anche il genere black, che dicono essere molto partecipe e passionale.

Purtroppo però non mi pare ci sia molta offerta in zona, sarei disposto anche ad allargare il mio raggio d'azione...
ab94
Jr. Member (159 post)
K+ 125 | K- 14
Guarda, di Russe qualcosa c'è in Alessandria ma di black proprio zero, almeno da quanto vedo dagli annunci sui vari siti.