V. P. Togliatti 818
Se è il tratto di Togliatti che va da via del pergolato a via dell'Incoronata ci sono cascato la scorsa estate.
Mi sembra di ricordare il nome Ada ma non ne sono sicuro.
Ricordo che aveva un naso importante e le labbra molto truccate, mora non alta simpatica e socievole appunto prima della resa dei conti.
Ricordo che aveva un davanzale pronunciato che però non ho avuto modo di testare in quanto aveva preteso VU-30per farmele vedere oltre ai VU per stare con lei a casa sua (lontana) che erano diventati VU +20 per il bbj, contrariamente a quanto pattuito in strada, che comunque avevo elargito in quanto "simpatica". Ho comunque finito ma si era molto inacidita al punto di insultarmi una volta scesa dalla macchina.
Si esattamente il tratto tra v. dell'incoronata e v. del pergolato.
Probabilmente era lei, di fatto all'inizio si era presentata tutta carina e cordiale tranne poi, dopo aver preso i soldi, cambiato totalmente faccia. Una bella Stronza! Per non dire altro.
Sarò sincero, andare a casa con delle otr non mi sento sicuro, apposta perché sono imprevedibili, specialmente se sono state appena conosciute/intervistate. Preferisco spendere qualche decina di euro in più e andare con delle loft, il trattamento è sicuramente migliore, non 5 minuti come le otr, e sicuramente ne vale la spesa.
La cosa che mi fa più rabbia è che prima di caricarla avevo visto altri 3 cliente a turno che se la caricavano. Probabilmente avrà fregato anche loro..