Grazie per i ragguagli sull' INDEX .
Approfitto per riportare la corrispondenza con un membro del supporto di uno dei siti che ospitano l'annuncio di Michelle.
SOTTOSCRITTO
Ho inviato un messaggio in precedenza rimasto ignorato. Siete conniventi del fatto che user inconsapevoli paghino somme di denaro per andare a letto con trans operati che si spacciano per donne. I danni psicologici agli utenti dovreste pagarli voi.
SUPPORTO
Salve,
1. di chi stai parlando?
2. se il cliente vede che la persona non è una donna, nessuno gli
impedisce di andarsene, quindi pensiamo un po 'logicamente.
SOTTOSCRITTO
Gentile ----,
per quanto io apprezzi che sappia contare fino a due, eviti gli elenchi numerati e si rivolga a me dandomi del "Lei".
Il cliente non "vede" che l'operatrice è un uomo perché - come forse Lei ignora - nell'ultimo mezzo secolo la chirurgia plastica ha compiuto progressi a dir poco eccezionali, e l'appartenenza sessuale biologica non si evince dalla mera osservazione dei genitali. L'incontro con la Vostra operatrice (qui il link) ha destato in me molti dubbi; leggendo le recensioni di altri utenti ho constatato che questi hanno sollevato le mie stesse perplessità. Tra questi c'era un sedicente "chirurgo plastico" - certo, non c'è modo di verificare le sue credenziali - che asseriva con la più totale certezza che si tratti di ex uomo. Dal momento che gli utenti che hanno formulato i miei stessi dubbi sono molteplici (e non due), lo stesso pensiero logico a cui Lei dottamente fa riferimento tende a suggerirmi che questi sventurati un minimo di verità la stavano dicendo. E sono anni che la stanno dicendo.
"Nessuno gli impedisce di andarsene": Le risulta che mi sono stabilito a casa dell'operatrice? Certo che me ne sono andato, ma dopo essere stato praticamente derubato di una somma pari ad euro cento e aver subito minacce di violenza fisica sotto forma di "martellate in testa" dalla Vostra simpatica operatrice.
Dunque torno a chiedere che il suo annuncio sia rimosso in modo definitivo dalla vostra piattaforma: i soldi ormai li ho persi, ma pretendo che quello che è successo a me non si ripeta più.
È impensabile che prima di procedere al coito l'utente debba mettersi a leggere decine di recensioni - spesso contrastanti - anche solo per determinare il sesso della persona con cui pagherà per accoppiarsi. Credo che Voi dobbiate tutelare innanzitutto i vostri utenti, non solo le ragazze. Quando di vere ragazze si tratti.
Distinti saluti e buon lavoro,
---- ----