NOME INSERZIONISTA: Aline Real
CITTA DELL'INCONTRO: Curno (Bg)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (classici): BJ, RAI2 attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, proporzionata, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
DISPONIBILITA': massima, sin troppo gentile
Link:
https://www.toptransitalia.…
Dopo un'occhiata agli annunci decido di buttarmi su questa new entry ... che almeno in video appare decisamente carina. Da notare che il video è un vero video, e non la solita collezione di foto che mi fa girare le scatole e sospettare pesantemente sull'onestà dell'inserzionista. Al telefono Aline è gentile, mi propone VU+20 e decido di non contrattare.
Mi apre la porta e mi ritrovo davanti un gran pezzo di topa da non credere, che sinceramente non mi aspettavo. Non so perché, ma dalle foto e nei video presente sull'annuncio mi ero fatto l'idea di una trans piccolina, caruccia e un po' cicciottella ... ma in effetti lei è una stangona di 1 metro e 85 ( come me), viso un po' particolare ma comunque carinissimo, evidentemente giovane ( dichiara 22 anni e credo sia abbastanza sincera), con un corpo ben fatto, gambe tornite, burrosa, bellissimo culo, belle tette.
Dice di essere in Italia da soli 8 mesi, e in effetti ha qualche problema con la lingua, anche se nella sostanza capisce benissimo tutto e si fa capire benissimo.
Altra cosa da notare: la ragazza appare MOLTO timida: è persin troppo gentile e accondiscendente, ride alle sue e alle mie battute ... ma non è goffa, direi che nel complesso ti mette a tuo agio.
Ah ecco, dimenticavo un altro piccolissimo particolare: la Signorina in mezzo alle cosce dispone di un GRAN PEZZO DI BANANO, insomma siamo in presenza di un 20 cm reali, anche abbondanti, bello grosso da riempirti tutta la mano e tutta la bocca e da fartelo sentire per bene mentre te lo pianta nel culo. L'arnese, altra cosa degna di nota, è e resterà di marmo per tutta la durata dell'incontro.
Come concordato in precedenza io ho optato per lei passiva, ha un bellissimo posteriore, che alla sua vista ho durato poco. Mi sembrava di scopare una verginella.
Alla fine ne sono uscito profondamente soddisfatto.
Dice di fermarsi in quel di Bg solo sino a domenica prossima...
Mi raccomando ragazzi trattatemela bene, in quanto merita veramente.
Sgamato65