Come promesso, mi trovo a recensire la bella e sexy Pamela, testata un pò di tempo fa:
NOME : Pamela
ETA' : 23-24
NAZIONALITA': Nigeria
DESCRIZIONE FISICA : Non è alta, ma con i trampoli lo diventa. Ha un fisico mozzafiato. Non lasciatevi tentare solo dai big melons, guardate e palpate anche il Lato B, di pregevole fattura
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : BJ, Rai 1
ATTITUDINE : Socievole. E' decisamente disponibile ed ha con una parlantina davvero sexy (in inglese soprattutto).
COORDINATE : Il collega è stato decisamente preciso.
GESTIONE RIFIUTI: Se ne occupa Lei.
Bazzicando alcune volte in Piazza Massaua, mi imbatto in questa nuova black che rimane un pò in disparte rispetto alle colleghe. Fosse in prima fila avrebbe la coda! Alcune volte mi diverto andare a piedi e così stavolta ho fatto. Dopo i primi convenevoli in inglese e qualche toccatina (aveva già notato la mia predisposizione come client), si concorda un VU-20 BJ e rai1. Ci avviamo a piedi all'imbosco, io davanti lei dietro, a distanza di 10-15 metri. Ogni tanto mi fermo per dirle qualche parolina sexy e per approfittare della mercanzia. Lei non disdegna e allunga le mani. Arrivati alla meta (5 minuti a piedi, 30 secondi di auto), ci imboschiamo. Mi guarda a pochi cm dalla mia bocca, ha delle labbra bellissime. Si a baci (FK non ho provato). Incappuccia, qualche parolina giusta e la calma da parte sua aiutano il mio amico a diventare di marmo. Palpeggio da dentro il reggipetto e non si lamenta, anzi. Non volevo urtarla e non le ho chiesto di uscirle. Ottima attitudine al BJ, raccoglie consigli circa il ritmo da rispettare. A quel punto ho troppa voglia di rai1. Su a 90, signorina! Si gira, apre le cosce e alterno accellerazioni, velocità di crociera, rallentamenti (daltronde non mette fretta). Mani sui melons (ma quanto sono grossi?!). Decido di venire nel cappuccio, non ho chiesto altro in quel momento anche perchè non concordato. Sorride. Mette il guanto nel fazzoletto. Saluto e mi dileguo.
Ottimo affare. E' nuova e non sa cosa sia la macchinetta. Spero che non lo scoprirà mai! E' settimane che non la incrocio più alla mattonella, ma secondo me tornerà. E io anche.