Apro questo topic per segnalarVi questa trans trovata su BI.
Ecco cosa mi è successo oggi pomeriggio: dopo un po' di navigazione in rete, trovo questo annuncio (basta googlare "arianna trans torino"
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
e decido di contattarla tramite whatsapp... le chiedo se pratica BBJ fino alla fine e quant'è il rate; mi conferma che esegue questa pratica a VU-10.
Le dico che sono interessato e che sono da lei alle 16. Mi dà l'indirizzo con numero (via balangero), tra me e me penso di aver trovato una gtrans finalmente "onesta"... mi fiondo all'indirizzo indicatomi e le mando un msg... dopo 15 minuti mi risponde dicendomi di aspettare 10 minuti che è impegnata (erano le 16:10), alchè le ricordo di aver preso appuntamento alle 16 e che sono stato puntuale... lei si scusa e mi promette di trattarmi bene con un massaggio finale... accetto ed aspetto lì vicino al posto indicatomi... finalmente mi contatta e mi dice di recarmi in corso svizzera lì vicino... mi assale la rabbia e le dico che non ci si comporta così facendomi girare come una trottola.
Lei cerca di scusarsi, ma io non mollo e le dico che non mi faccio prendere in giro da nessuno, così le dico addio.
Passano 15 minuti e mi squilla il telefono con un numero che non conosco... era lei che mi insultava perchè non ero andato da lei... riattacco brutalmente e la blocco.