qualche sera fa passando sulla colombo per lavoro ho notato belle presenze concentrate nella zona della vecchia fiera in entrambi i sensi di marcia. erano anni che non tentavo avventure otr. ma visto il periodo di magra decido di provare a risparmiare qualcosa consolandomi con un bel vedere per gli occhi.
primo tentativo direzione eur altezza semaforo col sottopassaggio bionda molto magra alta e giovane bel seno pelle olivastra ( forse il sole)...perfetta. la vado a intervistare a piedi, sta con un amica anche lei carina mora e giovane con tattoo sulla coscia. solito rate e propone di scendere ne sottopasso, a quel punto vedo un degrado di fazzoletti condom ecc con topo di 20cm che gironzolava, mi rifiuto, allora le propongo auto pasrcheggiata poco distante, con il quale mi aveva visto passare, ma non so perchè decide di non venire.
secondo tentativo , attraverso, dir roma dove inizia il complesso fiera di roma e dove c è l uscita opposta dello stesso sottopassaggio avevo notato una rumena mora pelle chiara piccolina tacchi esagerati tattoo che ha movimenti e modi di fare che mi convincono. anche lei a piedi porta al sottopasso , anche quello uno schifo cerco di rimanere nella parte più "pulita". le do il regalo a patto dfi usare ilmio condom perchè più largo acconsente, verso e da quel momento in poi è finito tutto. lei diventa scontrosa . bj 1 min scarso e decide che quel condom non va bene è quello ritardante convinta della sua esperienza pluriennale, non era vero, ovviamente.mi dice : mica posso stare quà il tempo che vuoi te guarda che hai 2 minuti poi me ne vado, ( stavamo la da 1min). allora mette il suo stretto da morire per me infatti vista la situazione e il cappio al collo che aveva mi stava lasciando, ma comunque si gira e mi accorgo subito che lo tiene tra le mani . guarda che l ho capito ! mica lo metti dentro! a si? e che pensavi di fare questoi tutto il tempo? no forse non hai capito te faccio una chiamata e arrivano 10 macchine e sono cazzi tuoi ho anche il coltello, io sono pazza sai. mi arrendo me ne vado e effettivamente ci stava uno di 2metri li vicino.
uno dovrebbe dire basta ma io so un cojone e la sera dopo vista la vicinanza in confronto ad altre vie famose ci riprovo.
da altre parti poco o nulla. sempre li vicino, al benzinaio esso prima della fiera direzione centro che si trova vicino il parco noto una ragazzetta magra castana qualche tattoo vestita non in modo esagerato. propone il parco io rilancio con la macchina sempre parcheggiata vicino ma rifiuta, perderei troppo tempo, e li dovevo capire e andarmene ma non resisto a quel fisichetto. seduti sulla panchina bj di 1 min anche lei. si gira e fa lei sopra me seduto, il parco l aria fresca quel fisichetto strano ma mi piace ma stava "smorzando" il movimento con la mano in pratica la punta appena . pensavo fosse l inizio ma di fargliela levare non c è stato verso. dopo 1 min di cronometro si leva, mi fai male . dopo aver tentato di convincerla sbrocco e la descrivo per quella che è mi alzo le tiro il cndm vicino e mi avvio. mentre ero girato la sento chiamare un nome maschile e qualcuno risponde! ho fatto 50 metri nel parco in 3 secondi per fortuna sono uno allenato salgo in auto in lontananza vedo un ombra nel parco arrivare. parto a bomba e mi risveglio dall incubo sul viadotto della magliana.
in conclusione belle presenze soprattutto in quell area ( belle veramente) ma l obbiettivo è levarti quei vu-20 e appena messi in tasca devi fare il meno possibile nel meno tempo possibile e tra intimidazioni e minacce quello accadrà
mai più