NOME INSERZIONISTA: Kartika
RIFERIMENTO INTERNET: OTR statale 11
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 34-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BJJ,RAI2, LICKING
SERVIZI USUFRUITI:Idem sopra
COMPENSO RICHIESTO: vu+30
COMPENSO CONCORDATO: vu+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo volto, con bel nasino piccolo ed occhi espressivi, labbra carnose. Altissima, magra, seno terza misura, magra come gambe e culo. Dote sui 18-19 cm ma di uno spessore impressionante e duro.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX:
Incontro avvenuto circa 3 settimane or sono in una fredda notte di fine Gennaio nella mia settimana di permanenza in Lombardia.
Dopo una cena a ristorante in centro con i miei amici bresciani di vecchia data, decido di farmi un giro in auto per la statale 11, che rispetto ai tempi in cui vivevo lì, oltre 10 anni fa, vede un netto decadimento di presenze trans, sia come qualità che soprattutto come quantità.
Erano circa le 23:30 quando al rondò difronte al Piazzale Aso mi compare una vecchia conoscenza, un ricordo dei miei vecchi e goliardici trascorsi della mia giovinezza nel bresciano al quale non riesco a resistere, é kartika, trans brasiliana attiva in questo territorio da 15 anni e con cui sono già stato 3 volte in passato. Con la mia auto affianco la sua, lei mi riconosce ad oltre 10 anni dall'ultimo incontro, mi sorride e "tremendo, chi si rivede"..., dopo una veloce trattativa prendo appuntamento e la seguo da lì fino ad una traversa di Piazza Garibaldi dove poso l'auto e salgo sulla sua per fare insieme un tratto breve di strada fino a sotto la sua casa che si trova in una traversa di Corso Garibaldi in pieno centro.
Lei rispetto agli incontri passati non è più giovanissima, ma è sempre una bellissima trans molto femminile, alta oltre l'1.80, l'ho trovata ancor più magra e asciutta che in passato, ha sempre degli occhi bellissimi ed espressivi, belle labbra carnose e un sorriso molto accattivante.
Appena entrati in casa ci raccontiamo un pò delle nostre storie in questo periodo lungo, lei mi invita a spogliarmi, e dopo averlo fatto si toglie lo slip e mi invita a cucciarlo con lei in piedi ed io seduto sul letto.
Ci mette un pò a crescere, dopo un paio di minuti le diventa barzotto, e dopo qualche altro minuto si indurisce al massimo e si erige in tutta la sua terrificante potenza. Il suo cazzo è lungo circa 19 cm, ma ha uno spessore spaventoso, ha una discreta cappella ma non esagerata, ma subito sotto si allarga a dismisura raggiungendo lo spessore superiore ad una lattina di coca cola, poichè più largo, inoltre è talmente duro che risulta difficile muoverlo quando raggiunge la massima eccitazione.
A quel punto lei mi fa alzare e vantandosi di questa sua dote me lo fa prendere in mano e dice "avevi dimenticato quanto è grosso, guarda è quanto un avambraccio, molti miei clienti si spaventano quando lo vedono la prima volta", effettivamente fa paura, non riesco a chiuderlo in mano.
Quindi inizio un bel pompino scoperto per quel che posso fare, poichè riesco a infilarmelo fino a metà, lei spinge e mi scopa in bocca, mi trattiene la testa e cerca di infilarlo dentro il più possibile, facendomi soffocare e procurandomi le lacrime agli occhi. Dopo ci stendiamo sul letto e lei me lo sbatte in bocca, sulle guance e in fronte dicendo "senti come è pesante", dopo almeno 20' minuti di pompa a lei, chiedo di ricambiarmi il favore.
Come ai vecchi tempi lei esegue il trattamento con grande maestria, alternato affondi decisi a pompate lente, leccate solo alla cappella, e soprattutto succhiate, morsi e leccate ai testicoli che per poco non mi hanno fatto arrivare al capolinea.
Lei mi chiede più volte, ma con grande dolcezza di scoparmi perchè molto eccitata e molto felice di rivedermi dopo anni, con eguale cortesia glielo nego per ovvi motivi, quindi mi mette il gommino e la scopo io, martellandola per quasi 10 minuti prima a pecora e poi di lato, fino a quando tolgo il gommino e esplodo in buona quantità sulla sua pancia e sulle tette.
Quindi continuo a pomparla per bene, alternato affondi a trattamenti ai testicoli e leccate ai capezzoli, il suo cazzo raggiunge uno spessore indecente, lei mi dice "non ce la faccio più, devo venire, ora allago tutto", e fa una sborrata da non crederci, lo svuotamento dura oltre 30" con 7-8 fiotti sparati a oltre un metro, ed altri di minore quantità e meno violenti; non ho mai visto una venuta più copiosa nella mia vita.
In conclusione, incontro eccellente, lei bellissima trans, alta e magra, ma pur essendo molto femminile ha la potenza di uno stallone, un membro di una robustezza impressionante, e viene in quantità industriali. Anche il dialogo è molto piacevole, essendo una persona intelligente, simpatica, e che parla benissimo l'italiano.
Tanto vi dovevo. Alla prossima