Nome: Anna
Paese:Aquilonia
Età presunta: 24
Aspetto fisico: alta 1,70 leggermente in carne, seno abbondante e molto bello, capelli scuri legati in una coda, graziosa di viso. Appena appena irsuta sulla schiena.
Location: subito dopo il ponte sul Nure andando verso Piacenza, all'imbocco di una strada vicino a delle case abitate, in zona un tempo affollata ma ormai quasi deserta.
Fumatrice: non credo, non ho sentito odore di fumo.
Casa: in palazzina al piano terra.
Verso mezzanotte passo per la zona senza molte speranze di vedere facce nuove, invece scorgo la ragazza, che dall'auto sembra molto carina. Comunque devo aspettare un po perché tempo di fare la rotonda che un cliente la carica. Non passa molto che la rivedo e mi fermo. Mi dice 2vu in casa, non poco ma accetto. Durante il viaggio non spiccica una parola. Una volta in casa continua con le poche parole, sembra alle prime armi, non si capisce. Toglie i vestiti e rimane in piedi, mentre allungo le mani non si scompone e nemmeno mette fretta così mi prendo il mio tempo dedicando attenzione più che altro al seno che è notevole, l'età che dichiara è giusta.
Nonostante ciò non è il massimo. Io preferisco girls più chiacchierone, magari un po stronzette, che rispondono alle battute, lei invece è placida. Il bj covered è normale, niente di che, poi mission e infine pecos dove finisco, lei sempre quasi immobile e assente. Le chiedo da quanto vive qui e risponde qualche mese, comunque non si capisce se il suo italiano sia buono o meno perché parla davvero poco.la riporto in postazione e la saluto. Forsr conoscendola meglio gli incontri migliorerebbero.ma preferisco cercare qualcos'altro. Ciao a tutti