NOME :Ludmilla
ETA' : over 60
NAZIONALITA' : dice russa
DESCRIZIONE FISICA : 160cm, bionda, tette 4a calate, gambe affusolate, pancia molle e culo cadente
RATE CONCORDATO :bj a vu-30; rai1 a vu-20; vu motel (+25)
SERVIZI USUFRUITI : full motel
ATTITUDINE : simpatica chiacchierona, tranquilla nel trombo.
COORDINATE GOOGLE: da cell non riesco
Oggi passavo per caso da via Salmoriaghi e subito ho notato una signora bionda con un vestitino alla Marilyn nel famoso film, che si aggirava con fare strano guardandosi in giro, ho fatto un paio di giri della zona e l'ho ritrovata seduta alla fermata del bus in via Diomede angolo via Cassino. Mi sono fermato e le ho chiesto se aspettava il bus ma mi ha risposto che stava lavorando. Bingo, così le chiedo i servizi, solito prezzo standard così la carico. Pensavo di usufruire del solo bj conoscitivo poi mi dice che conosce un motel a 25 euro in zona e che con 50 ci divertiamo, faccio due conti e accetto. Mi porta in un hotel 1 stella in viale Washington, pulito e curato, durante il viaggio mi tira un po' di pipponi sul coronavirus, ma dal punto di vista dell'economia. Saliamo in camera, vado io in bagno e poi lei da cui esce con autoreggenti e un accappatoio a coprirsi. Si sdraia vicino a me sul letto ed inizia a baciarmi sul collo per poi scendere sui capezzoli, ventre e intorno al fratellino per poi iniziare un bbj ma nulla di che. Io intanto la tocco in mezzo alle gambe dove sento che è già bagnata. Tolgo l'asciugamano e la signora dimostra tutta la sua età, oltre i 60, tette calate ma con capezzoli reattivi, pancia troppo rilassata così come il culo e una patata pelosa con pelo bianco. Passiamo al daty dove noto però un bel clitoride pronunciato (tipo oliva taggiasca) e mi ci dedico per un buon 15 minuti dove lei si bagna copiosamente e si fa infilare due dita in profondità senza problemi. Vestizione e trombata alla missionaria con le sue gambe appoggiate alle mie spalle dove lei riceve colpi veloci e profondi gridando di piacere e senza lamentarsi. Vengo nel gommino, doccia insieme dove mi lava la schiena, ci rivestiamo e la porto alla fermata Qt8 dove prende la metro per tornare a casa.
Mi ha raccontato un po' di cazzi suoi , che non fa sto lavoro spesso, ma adesso è un po' in crisi per cui ha bisogno di soldi.
Non è la stessa Ludmilla che stazionava tempo fa sempre in via Diomede alla prima fermata dell'autobus (quella era più giovane e messa meglio) questa è proprio una granny, solo per gli amanti del genere.
Ciao