confermo Andrea per dei gran bei bocchini. Appena te l'ha fatto diventare duro, ti tiene sotto stretto il cazzo alla base con la mano e da quel momento se lo fa sparire in gola succhiandolo ininterrottamente finché non è uscita ogni goccia e anche di più. Nel frattempo si fa fare quasi tutto, io le sditalino per bene il culo oppure la tengo stretta per i capelli e gli scopo la faccia.
Occhio che diventa un droga!
Gipo devo chiederti scusa per il post precedente: era qualche tempo che non la frequentavo più e mi sembrava stranissimo quello che dicevi. Lei si presentava acqua e sapone (ci sarò stato ai tempi 10 volte almeno) e io ho erroneamente creduto fosse sempre così.
Da quando ho letto il tuo post ho testato il tuo metodo e FUNZIONA! Si fa spingere la testa quanto vuoi (con la cipolla dei capelli che fa da maniglia diventa tipo film porno ) e, devo dire alla terza volta e dopo non poche storie, ha permesso anche a me la digitalizzazione anale (con rate VU-10 che è lievitato a VU+10 per quest'ultimo servizio). Chiaramente le fa male, visto che alla fine aveva una mano appoggiata sulla mia gamba e una dietro a tenermi la mano perché non entrassi di più dietro (e il dito era dentro per due falangi appena). Mentre io con una mano le facevo fare su e giù con la testa e con l'altra non mollavo la presa anale. Intrigante . Poi alla fine le ho chiesto se fosse stato un po "forte" ma lei mi ha tranquillizzato "no,quando vuoi lo rifacciamo".
GIURO non ci avrei scommesso un centesimo.
Quindi il rai 2 resta, secondo me, off-limits. Peraltro un collega l'ha provato a casa e lei sfuggiva molto. Insomma resta un sogno credo.
Per il resto si è rivelata "una bambolina che ti giri come vuoi".
Ancora scusa per aver assunto male.
E grazie della dritta!! Mai provato prima...Davvero non ci potevo credere.
Conclusione: mai dare per scontato che non si possa fare... sempre chiedere rispettosamente
Che troiona cazzo