CITTA DELL'INCONTRO: Legnano Motel
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': russa
ETA': indicativamente 40, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: rai1 – rai 2 – BBJ –FK – DATY - RIMMING
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 2VU + motel (VU-8 )
DURATA DELL'INCONTRO: 75min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, carina anche se si vedono gli anta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile
FUMATRICE: no
Eccomi qua a dare il mio contributo a questa ormai famosa donna. La seguivo sin dal primo thread ma a causa del sovraffollamento iniziale avevo lasciato perdere aspettando momenti migliori; dopodichè vari abboccamenti ma mai trovavo la giornata giusta per combaciare i miei e suoi impegni.
Alla fine ci sono riuscito un pò di tempo fa ma recensisco solo ora.
Lei si sposta dove il cliente vuole, questa volta ho optato per zona Legnano ( vicino a lei ).
Ci troviamo davanti al motel, lei puntualissima,sale in macchina ed entriamo.
Avendo già avuto vari abboccamenti via messaggistica ed una volta anche al cell il ghiaccio era già rotto e quindi non è stato difficile trovare feeling subito.
Lei è socievole e sorridente, ti mette a tuo agio ma va al sodo subito.
Appena dentro in camera comincia ad esplorarti il corpo e scende rapidamente ad esplorare il pacco regalo. Un pò di strusciamenti, durante i quali ci liberiamo degli indumenti superflui poi, davanti allo specchio la giro e la punto da dietro per farle sentire il siluro.
Lei approva e si muove per sentirne la consistenza, ci strusciamo così per un pochino, poi la rigiro e le indico che deve partire di bocca…io in piedi e lei in ginocchio; non si fa pregare e lo ingoia in un lampo… mi piace, la accompagno con le mie mani sulla testa e la guido.
L'atmosfera si fa calda e devo concentrarmi per non capitolare velocemente, la lascio continuare qualche minuto, lei varia velocità e zone, non disdegna di passare sotto le palle e fare un rimming anale, poi la fermo e la faccio accomodare sdraiata sul letto… le assaggio la patata… bella, profumata, depilata, con dei bei labbroni labbroni pronunciati. La esploro con la mia lingua... lei apprezza, sento che si bagna e gode, io continuo sempre più velocemente ed avidamente, mi fermo un attimo, voglio digitalizzarla, ma lei gentilmente ma fermamente mi dici di no... strano, dalle rece precedenti mi sembrava cjhe accettasse di buon grado la digitalizzazione, ci riprovo ma nega nuovamente… vabbè… ricomincio con la lingua e vado avanti fino alla sua esplosione dei suoi umori.
Soddisfatta esclama che era ora di prenderlo nel culo, quindi mi calza l'abito addosso e se lo prende tutto alla pecora. La situazione mi ha eccitato enormemente, l'ho pompata per bene tanto che nel giro di qualche minuto sono venuto.
Tiro fuori il siluro e sorpresa mi trovo il preservativo sporco di cioccolata.
Lavaggio sia per me che per lei, poi un pò di conversazione durante la quale mi esegue un massaggio ( scarso ).
Arriva il momento del secondo round, ma io avevo ancora bisogno di un pochino di tempo ( non sono più un ragazzino ); lo prende in bocca, si impegna ma lo fa meccanicamente, non riesco ad avere una erezione che si possa dire dignitosa.
Sono passati 75min e decido che era ora di dire basta.
Riassumendo, l'incontro è stato congruo rispetto a ciò che si è letto fino ad ora in tutte le altre rece. Il mio parere personale è il seguente:
PRO: maiala, buon rapporto costi/benefici,GFE, esperienza RAI2 ottima, non mette mai fretta
CONTRO: pulizia anale non al top, secondo round con BBJ piuttosto meccanico che non mi ha consentito di andare in gol per la seconda volta, no DGT in RAI1 e 2
Tanto vi dovevo.
Buone ciulate a tutti