INDIRIZZO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA’: italiana
ETA’: 21 22 ?
CONFORMITA’ ANNUNCIO: sì, anche se dalle foto sembra una stangona ed è invece circa 1.50
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ no assoluto a scoperto
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 100 RAI1, BJ
DURATA INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:
Ragazza giovane, bella e tonica, bel seno anche se leggermente in discesa,
REPERIBILITA’: buona, whatsapp.
FUMATRICE: apparentemente no, ma la coinquilina sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Dopo un periodo in cui avevo deciso di appendere il cappello di punter al chiodo, per impegni sentimentali vari, con la fine del lockdown (e dei dei suddetti impegni 😁
decido di testare questa Giulia di gallarate.
La ragazza riceve in scannatoio seminoto, appartamento in ordine con luci d'ambiente. Il primo impatto non è male, bella, molto giovane, con un gran bel corpo e bel viso anche se leggermente segnato dall'acne. Non aspettatevi una stangona come dalle foto però, perché raggiungerà malapena il metro e 50, per chi ama il genere.
Chiede subito le rose, e al mio presentare "solo" 2vu si raffredda e sembra semistizzita come se fosse poco, cosa che confermerà lei stessa a fine seduta.
Il rapporto in sé è un po' da dimenticare, la ragazza è furba pur con la giovane età, e ha movenze per tenere la distanza nelle varie posizioni che offre, soprattutto se si è un po' dotati.
Il vero problema è tuttavia è il continuo uso di cremina e l'uso di preservativi stile gommone, al punto che tra stanchezza mia e il fatto che mi sembrava di averlo infilato in un gommone, perdo tono e fatico a concludere.
Al che la ragazza comincia a far notare che il tempo sta per scadere, e mi nega quindi la possibilità di concluderle sul seno, e a quel punto di concludere, rimanendo quindi a bocca asciutta perché il rate non permetteva di andare oltre.
Magari non è scattato il feeling, magari troppo stanco io. Tuttavia pur non essendo un vero e proprio missile, io di sicuro non ci torno.
Tanto vi dovevo.