Buongiorno a voi cari amici della papata, oggi sono qui per recensirvi una delle pessime pay italiane mai incontrate.
Nome: angelica
Nazionalità: italiana
Etá: 60
Barriere: nulla
Zona: arona
Servizi usufruiti: rai 1 e bj
Rate: 2 vu
Rate concordato: 1v
Fumatrice: si
Sito:
https://gnoccaforum.com/esc…
https://gnoccaforum.com/esc…
Dal primo approccio telefonico mi sembrava alla mano, una persona disponibile, decisi quindi di indirizzarmi in quel di Arona, luogo dove risiede la pay.
Ella si trova in pieno centro, per dovere di privacy, non dico dove di preciso.( anche se ne avrei tutta la voglia così la evitate) Arrivato alla via prestabilita, salgo al piano indicatomi, di facile reperibilità.La donna si presenta in un tubino nero, con una terza bella piena, capelli ricci e viso macchiato dalle rughe. Molto decisa, la donna chiede pagamento anticipato, al che non obietto, giacché inizialmente aveva sparato 2 vu. Essendo troppo eccessivo, per mia fortuna, le propongo 1 vi per una cosa tranquilla, lei accetta senza obiettare.
Dopo il lavaggio di rito in bagno, ci dirigiamo nel camerone bello grande, e qui cominciano le prime grane.
Mi raccomanda assolutamente la mascherina, da tenere durante l amplesso. La cosa mi destabilizza, ma decido di stare al gioco, quando cominciamo il rito di accoppiamento, la donna inizia ad attaccare di stare di tenere a posto le mani per via del virus, che anzi sarebbe meglio farlo senza toccarci. Avete capito bene, ragazzi questa era più impaurita di covid che del pi*la che si trova davanti. Al che la donna se ne esce con un commento sarcastico "non immaginavo ci fossero gente così incosciente", io di tutto tono le rispondo se sai bene che fai questo mestiere cosa ti aspetti , che giochiamo a ping pong? Lei mi risponde, ma sai già da quando ti ho visto mi sei sembrato strano, mettendo di mezzo persino il marito che lo controlla. Al che le ho risposto di tutto tono, che se cerca di intimidirmi ha sbagliato di grosso
Finisce quindi con una segha sparata a caso e con un mai più rivederci.
Insomma un flop ...
Depennata assolutamente
Alla prossima...