https://milano.bakecaincont…
Appena finito il lock down ho deciso di ricominciare ad incontrare qualche donzella e la mia scelta è caduta su Chiara.
Nelle foto il viso non si vede e forse è meglio così, infatti sul fisico niente da dire, per una donna della sua età ( circa 50) però il viso mi ha smontato un po'.
Non ho comunque desisto e ho portato a termine la missione...
Contattata al telefono mi ha comunicato il rate di 2VU per un'oretta tranquilla in cui mi avrebbe fatto un massaggio rilassante con finale a scelta tra mano, bocca o fuck in rai1.
In mezz'ora sono da lei, riceve in un bell appartamento di 3 o4 stanze più una specie di reception, pulito e ordinato.
Come dicevo prima sono rimasto un po'deluso dal viso, non solo perché risente del peso degli anni, ma soprattutto perché non incontra il mio gusto personale.
Dopo una sciacquata in bagno mi fa accomodare ignudo a pancia in giu
sul fouton, si spoglia completamente anche lei, si siede sulla mia schiena e inizia a massaggiare leggermente le spalle, dedicando più attenzione a farmi sentire la patata che a massaggiarmi, cosa che comunque mi ha fatto piacere.
Dopo una ventina di minuti mi sono girato e le ho baciato il seno mentre le pastrugnavo la patata completamente rasata, pulita e profumata come ho potuto presto verificare quando le ho leccato entrambi i canali a lungo, con suo apparente godimento.
Quando sono "riemerso" mi ha infilato il gommino e l'ho presa a mission, per concludere poi nella sua bocca, sempre con l'impermeabile indosso.
Esperienza nella media, lei gentile, pulita e simpatica, ma non.mi ha lasciato il segno.
Personalmente preferisco la sua dirimpettaia Gaia della quale presto racconterò.