Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
il vince
Full Member (62 post)
K+ 17 | K- 10
Ciao a tutti,
mi aiutereste a recuperare il numero, l'annuncio è scaduto.
Come da richieta che ho fatto tempo fa' (ma ho datto anche delle recensioni, nehhh...) mi piacciono molto le ragazze così.
Aiutatemi, please.
Grazie
brizzolone
Full Member (12 post)
K+ 9 | K- 0
eternoinnamorato:

ciao  brizzolone Benvenuto in Gnoccaforum

Dispiace per l'accaduto, vedrai la prossima volta andra' meglio

In merito a :
Msg agli amministratori: mai pensato di creare un sito "Goccaforum Certified" per evitare fakes, con tanto di sconto per gli iscritti recensori...?

Le Recensioni sono un contributo gratuito dettato dalla passione...
Sottolineare i Fakes e' anch'esso un contributo gratuito e dettato dalla passione.
in merito a sconti, NON credo proprio che sia possibile.....

ciao e grazie per la tua testimonianza


... Pensavo ad una tessera a punti... con qualche omaggio ... heheh cmq era solo uno scherzo ... x risollevarmi lo spirito ...
Ciao
eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044
ciao  brizzolone Benvenuto in Gnoccaforum

Dispiace per l'accaduto, vedrai la prossima volta andra' meglio

In merito a :
Msg agli amministratori: mai pensato di creare un sito "Goccaforum Certified" per evitare fakes, con tanto di sconto per gli iscritti recensori...?

Le Recensioni sono un contributo gratuito dettato dalla passione...
Sottolineare i Fakes e' anch'esso un contributo gratuito e dettato dalla passione.
in merito a sconti, NON credo proprio che sia possibile.....

ciao e grazie per la tua testimonianza
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
brizzolone
Full Member (12 post)
K+ 9 | K- 0
Ciao compari,
Volevo segnalare, in negativo per la mia esperienza, tale Gina :
RIFERIMENTO INTERNET http://www.sbucciami.com/an…
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente... un culone ...
SERVIZI : bj rai1, no fk vu+20 , rai2 +VU
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, il resto lasciamo stare, un culo che fa provincia..
ATTITUDINE: Mah .. non riesco a giudicarla ...
LOCATION: Squallida ... monolocale con cucina nella camera
Incontrata ieri, appena entro.. era tutto buio e lei camuffata con vestaglia lunga ...
amen.. sono entrato lo stesso.. aveva un bel viso ..., ma appena si è tolta la vestaglia !!!
ahi ahi ahi ... sta culona ...
va beh ... svuotato x vu + 20 ... no fk... no digit in rai1 ( ma pollice in rai2 si .. ?!!! ) boh ...
Ci tornero? .... Se mi paga Lei ..

Tristezza a Gallarate ... troppi Fake ....

Msg agli amministratori: mai pensato di creare un sito "Goccaforum Certified" per evitare fakes, con tanto di sconto per gli iscritti recensori...?
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI