Sì, ma non concede neppure FK, ed il BJ (coperto!) viene considerato come extra (inaudito), altrimenti per VU si ottiene solo RAI 1 (ben dato, comunque).
In questi ultimi giorni ho fatto il giro di varie location cinesi: una del Tigullio e poi Invrea/Smirne, Soliman, D'Andrade, Antiochia. Come nel caso di Antiochia, anche nelle altre location qualche CG che non sia il solito boiler stagionato si riesce ogni tanto a trovare, ma solitamente si tratta di girls con seno praticamente inesistente e culo idem.
Occhio però, in 3 delle 5 location da me visitate ho riscontrato un "affollamento" eccessivo, nel senso che -presumo al fine di recuperare quel che NON è stato incassato durante i mesi del lockdown- le ragazze stanno lavorando a ritmi assurdi, mentre un punter si spoglia o si riveste passano in un'altra camera a lavorare con un altro punter che hanno fatto magari entrare a metà della sessione e messo ad aspettare in un'altra stanza, insomma stanno proprio andando avanti a spron battuto, tipo catena di montaggio, interrompendo qualsiasi cosa si stia facendo per rispondere al telefono o per aprire il portone, e non è che tutto ciò faccia una bellissima impressione (e non aiuta la "concentrazione" in certe situazioni), anche dal punto di vista della cura della persona (passare da un cliente all'altro nel giro di 1-2 minuti, visto coi miei occhi in alcune di queste location, non è il massimo)... A buon intenditor...