NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': italiana (siciliana)
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, Rai1, Bj
RATE DI PARTENZA: VU-20 auto, VU-10 casa
RATE CONCORDATO: VU-10 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, altezza 1.70 ca, magra (pure troppo), seno una seconda.
ATTITUDINE: Molto GFE, partecipativa.
REPERIBILITA': Facile.
FUMATRICE: Sì.
Attirato da questa bionda, capelli a caschetto, sita in via De Sanctis/Chambery (direzione Massaua, 45punto069203virgola7punto619622) decido di provarla. Alla luce del lampione non è malvagia, nonostante chiaramente non giovanissima.
Non mi dispiace nè lei nè il rate offerto, quindi ok.
Luogo d'incontro più vicino alla Pellerina che alla mattonella, un appartamento che condivide con una collega (mi accenna alla possibilità del triangolo, ma non ne ho voglia quindi sorvolo. Nè ho avuto modo di vedere l'amica).
Come si spoglia, prima di riuscire ad abbassare la luce, prima delusioncina: nuda rende molto meno, fin troppo magra, parecchie grinze sulla pancia e seno cadente e vuoto (ma con capezzoli molto lunghi).
Vabbè, ormai sono in ballo, balliamo.
Ed il ballo non è malaccio, specie a luce soffusa.
Da subito parte con FK e non obbietta nulla nè al bacio dei seni nel al daty. Partecipa, finge il giusto, fighetta molto stretta nonostante età ed apparenza. Mission, pecora, smorza, senza problemi nè mettere fretta. Buon GFE.
Concludo in Rai1, e mi porta in bagno dove pensa lei a lavarmi.
Punti negativi (a parte il fisico): cameretta con letto singolo che soffre il peso di due persone, bidet non funzionante, "mancanza" di 10€ di resto (ma con tutte le fregature prese per VU, qui se non altro li ha meritati).
Da consigliare solo ai meno "esteti". Rispetto alle veline mangiasoldi sicuramente un bion servizio, rispetto alle "casalinghe russe" fisico decisamente da evitare.
E resta il dubbio di come sia l'amica e quanto costi il trio.