Civico: Residence in zona DUC
Nome: Giulia
Nazionalità: assolutamente ITALIANA
Età: 22 anni
Descrizione fisica: semplicemente ATOMICA.. piccolina (sul metro e 60) ma piena di curve. Non tonica come potrebbe far pensare la sua giovane età ma morbida e gustosa, con un vitino da vespa e misure da capogiro sopra e sotto. Capelli lunghi, lisci e nerissimi come i suoi occhi. Visetto di una bellezza imbarazzante. Carnagione chiarissima, mani e piedi curatissimi. Altro particolare rilevante per gli amanti dei piedi (come me) LEI indossa il 36 e porta tacchi minimo del 14
Conformità foto: LEI al 100%
Servizi offerti: tutto tranne RAI2 (che però mi ha confessato aver fatto da fidanzata)
Servizi usufruiti: tutto tranne RAI2
Attitudine: affabile, carina, cortese, ottimo social. GFE tutta la vita
Location: monolocale pulito all'interno del residence di cui sopra che Giulia prenota di tanto in tanto per i suoi incontri galanti
Barriere architettoniche: difficoltà a trovare parcheggio
Ragazzi.. è da secoli che non scrivo dei miei sogni sulle pagine di questo portale, ma l'esperienza onirica che ho vissuto non più tardi di qualche minuto andava assolutamente condivisa. la FELICITa' è tale solo quando condivisa diceva qualcuno, hehe.
Non mi piace esagerare, ma secondo me Parma ha una nuova REGINA !!!
Ho iniziato a pregustarmi il sogno ieri sera, quando sfogliando distrattamente le pagine di annunci di BAKECA ho trovato il suo. Sono stato attratto da due elementi in particolare: la bellezza del suo fisico rappresentato in una singola foto (che avrei giurato essere falsa fino a quando non l'ho incontrata per davvero) e il suo modo di proporsi, molto "rispettoso" ma allo stesso tempo sensuale. Niente a che fare con le volgarità assurde che spesso si trovano su quel sito.
Ad ogni modo la contatto (abbastanza facilmente) e dopo essere stato amalliato dalla sua vocina suadente decido di fissare un appuntamento .
La faccio breve e arrivo subito al succo..
raggiungo la location, trovo incredibilmente un parcheggio disponibile, e mi addormento in macchina. Da lì in avanti il sogno. Mi si apre la porta, entro e trovo ad accogliermi un angelo dolcissimo ma con un corpo da infarto, avvolto da una sottoveste nera elegantissima che faceva contrasto con la sua pelle bianchissima. Tacchi vertiginosi, mi saluta e si accomoda sul letto. 5 minuti buoni di conversazione ma la liquido subito dopo il regalino (2VU) per i "lavaggi" di rito. lei rimane li, ma al mio ritorno la trovo svestita con un sorriso che mi spiazza pronta a dedicarmi una buona mezz'ora del suo tempo più prezioso. Pronti via, le sono subito addosso. Profumatissima in ogni angolo del suo corpo, che ho scandagliato per bene prima di abbandonarmi alla tentazione della sua bocca. Altri 10 minuti buoni passati ad ansimare mentre lei mi guardava fisso negli occhi "scalippando" sul mio tarello. Che dire.. se non avessi abbondantemente scaricato l'arma sarei capitolato in meno di 5 secondi. ed invece la bambina è andata avanti ancora per un pò, fino a quando non le ho chiesto a mia volta di poterla assaporare anch'io. Senza proferir parola si gira e mi fiocca in bocca una patatina gustosa, perfettamente rasata e già abbondantemente inumidita, segno che i rantolii e i mugolii di cui sopra non erano del tutto falsi. Altri 10 minuti buoni e alla fine cedo e la imploro di vestire a modo il fratellino. Mi chiede come preferisco farlo e vado in cridi. Alla fine guardandole i fianchi decido per la più classica delle posizioni (atte a valorizzare i bei culetti). Salta dal letto, e si posiziona a 90, inarcando la schiena e invitandomi ad agire con il suo fare accattivante. SPETTACOLO PURO !!! Mi deciso anch'io e la fiocino in tre secondi. Avanti tutta finchecènècènè. A questo punto parte la richiesta indecente.. "ti va se ti sculaccio" ?!? Risposta scontata direte voi.. ed invece è un SI netto. Faccio in tempo a gustarmi due o tre schioccate che vengo rovinosamente accarezzandole i fianchi.
Tutto il resto è noia.
la ragazza, come premesso, riceve SALTUARIAMENTE (quando le va le va). Oggi dovrebbe essere il suo ultimo giorno al residence ma da quanto mi ha detto rimarrà lì fino a mezzanotte. Di solito il suo annuncio compare a cadenza mensile, e sempre da quanto mi ha detto ha iniziato a bazzicare questo mondo (che le piace veramente tanto) solamente da due mesi. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare è già molto abile ed esperta, ma credo sia per una propensione naturale.
Ragazzi.. buon sogno anche a voi. Parma ha una nuova REGINA