Mi presento ... Mi chiamo paolo, ho quasi 32 anni e sono un porco, nel senso più nobile del termine. Vivo a Milano da ormai 10 anni e mi piace il mondo della trasgressione. Ho scoperto questo forum diverso tempo fa e l' ho trovato fin da subito spettacolare, seppur obiettivamente maschilista e svalutante a livello etico e umano ... Ma sti cazzi!
Ho letto molte recensioni, su alcune mi sono eccitato, ho capito il linguaggio e ho anche ascoltato qualche consiglio. Mi scuso se fino ad oggi non ho mai scritto nulla, ma non sapevo cosa scrivere di preciso, avevo bisogno di un argomento di condivisione che mi appassionasse realmente (spiego meglio dopo) e così solo oggi, alla "fine" di questo periodo assurdo, ho deciso di pubblicare questo mio primo post.
Detto questo adoro la figa, anche se una volta mi sono fatto fare un pompino da una bellissima transessuale e non ho disdegnato. Mi piace andare in giro a rimorchiare anche senza concludere, mi piace frequentare i club da solo o in coppia (dipende dalla vena creativa), mi piace intrattenere conversazioni piccanti online con ragazze proiettate ad una conoscenza o anche ad una sana masturbazione, mi piace andare nei locali o fermare sconosciute sul tram (l'ho fatto diverse volt,e non è per dire); mi piace guardare, mi piace scopare e mi piacciono i piedi (ultimamente ho questo vezzo). Mi piacciono le more, le bionde, le nere, le cinesi, le milf, le teen, le bbw, sempre a seconda della vena creativa. Adoro le situazioni, al di là del sesso; d'altronde sono sempre stato un tipo più astratto che concreto. Ammetto di non essere particolarmente attratto dal mondo pay o per lo meno ho sempre cercato qualcosa di diverso. Ho pagato anche certo, ma con un mio codice. Non mi attira la figa alla Belen Rodriguez di escortforum, tanto meno quegli annunci dove belle culone ti raccontano che fanno di tutto. Tutto questo non mi arrapa, non me lo fa diventare duro in senso biblico. Mi è capitato di valutare male qualche incontro, specie nel mondo pay, ed essere rimasto lì a farmelo ciucciare mezzo moscio da fighe della madonna. Qualcuno di voi potrà dire ora che sono un frocio e non mi offenderebbe, ma qualcun altro forse può carpire il mio discorso.
Il titolo del post non è un titolo messo così a cazzo; il termine non professionista è a volte usato in modo errato. Rispetto a questo mondo, quello che racconta questo forum, il termine non professionista per me è indicativo di quelle ragazze, donne o signore che non mettono annunci (o la fanno davvero raramente), ma che vanno scovate a volte mettendo tu stesso un annuncio o anche in contesti diversi . Donne che in fin dei conti lo farebbero anche gratis, o in ogni caso mosse da qualcosa che va oltre il soldo (oppure mosse cosi tanto dal soldo che questa stessa cosa le fa arrapare). Nel mio percorso ne ho conosciute molte, molte perse di vista, molte scopate gratis. Immagino che qui ci sarà qualcuno come me o forse no. Beh se c'è qualcuno che ha voglia di condividere con me, io condividerei volentieri. Cerco qualcosa di nuovo, come tutti del resto
Buone scopate