https://www.tuttoannunci.or…
Vi condivido un brutto episodio fresco di giornata. Avendo un'emergenza idraulica in casa, trovo un B&B isolato ed econmico (te li tirano appresso, post covid, una delle poche cose buone) e decido che una volta tanto voglio provare a ricevere anziché andare. Tanto, che ho da perdere?
Mi accordo con questa persona, tale Tiziana, che mi manda una foto tagliata in cui a malapena si vede il busto, e mi dice che non manda numero di telefono e che fa massaggio a VU+10 con finale allegro. Insolito, ma è la mia prima outcall quindi mi adeguo agli standard.
Mi dice via mail come sarà vestita, io arrivo un po' in anticipo e vedo una ragazza sulla trentina, mora, magra, 1.70, occhiali da vista, non una dea ma piacevole nella somma, nel luogo di incontro prescelto. Fattasi l'ora dell'incontro, prende e sale di corsa su un bus, andando via.
Mando mail su mail ma non risponde. Penso mi abbia visto, ma vai a capire... Sono un quarantenne non certo un adone, ma nemmeno un mostro, anzi, piuttosto giovanile. Aspetto un quarto d'ora e me ne vado, rammaricato per la sola.
Mentre mi avvio al B&B noto che un uomo sulla trentina, capelli rasati e spalle larghe, anche lui nella piazza dell'incontro, fa il mio stesso percorso. Qualcosa non torna, quindi prendo una traversa, ne prendo due... ed è sempre lì. Preso dal panico, senza voler scoprire se sia o meno una coincidenza, giro di nuovo l'angolo e subito dopo inizio a correre cambiando molte strade, per poi tornare al B&B solo dopo un'ora, ancora in ansia ma decisamente non seguito.
Ora, non ho la certezza che stesse seguendomi - sebbene il percorso scelto dal sottoscritto portasse a strade praticamente vuote, un giro del ca... - , né tantomeno una compagna da tenere all'oscuro dei miei momenti di relax, o un lavoro in vista da mettere a rischio, però mi son preso un bel colpo, e vi sfido a correre con la mascherina sotto al sole.
Spero di essermi sbagliato, spero Tiziana - la tipa - sia solo pazza e non una criminale, ma mi è sembrato doveroso condividere la situazione con voi.
Se autorizzato da admin, posso condividere anche l'email, nel caso in cui cambi annuncio (un'email di Libero).
P.s. Ho ricontattato Tiziana con altra mail, ha risposto subito. L'ho mandata bevuta e mi ha detto che non rispondevo alle mail e se ne è andata. Peccato le abbia mandato diverse email e le abbia fatto cenno alla fermata. bah
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."